FESTIVAL DI CANNES : LA MODELLA NAPOLETANA TANYA LA GATTA STREGA CANNES, SUPER FOTOGRAFATA IERI SUL RED CARPET.






TANYA LA GATTA  ha indossato per l occasione un mini  abito fatto di paiettes e lustrini con un ampia coda ben in vista realizzato dalle stilista inglese Karolina Lankocz e un completo esclusivo di gioielli con dettagli in perle di acqua dolce firmati Caprytaly.

A Cannes, dove in queste ore si sta svolgendo il festival del cinema, tra più attesi , sul red carpet si sta assistendo alla passerella delle star più famose al mondo, attori, modelle, volti dello spettacolo e divi del cinema di hollywood. tra i pochissimi volti italiani, ospite quest'anno la bellissima showgirl e modella Tanya la gatta che sul red carpet ha letteralmente stregato fotografi e televisioni di tutto il mondo, che con la sua eleganza e sensualità ha dato filo da torcere anche alle dive del cinema internazionale.

All'arrivo di Tanya, modella già molto nota in Italia con circa mezzo milione di followers, bionda occhi chiari ed un corpo statuario di origini napoletane, tutte le telecamere e fotografi del mondo hanno dato ampio spazio alla sua passerella che è stata una spettacolare ed elegante passeggiata sul tappeto rosso verso il palazzo del cinema , dove è stata ospite alla premiere del film italiano in concorso " il traditore di Marco Bellocchio".

La showgirl ha indossato per l occasione un mini abito fatto di paiettes e lustrini con un ampia coda ben in vista realizzato dalle stilista inglese Karolina Lankocz e un completo esclusivo di gioielli con dettagli in perle di acqua dolce firmati Caprytaly. sullo stesso red carpet anche Leonardo di Caprio , Pier Francesco Favino, Marco Bellocchio e tutto il cast del film.

 






Share Button

Similar Articles

Top