Pontassieve 2019 – La Stilista Cinzia Diddi e il Toscanello d’oro






L’apertura della manifestazione è affidata al cantautore Roberto Vecchioni . A seguire lo spettacolo dell’attore, presentatore e cantautore Neri Marcorè e lo spettacolo ‘Selfie’ con Lorenzo Baglioni. Tra gli appuntamenti speciali c’è poi l’apertura della mostra fotografica dedicata alla storia del Toscanello, a cura di Laura Bati e la presentazione del libro ‘Toscanello d’Oro. 50 anni di storia, di vino, di festa curato da Daniele Pasquini e Francesco Guidotti.

La Stilista Cinzia Diddi a Pontassieve ha proprio quest’anno rinnovato lo show room Tentazioni by Cinzia Diddi e parteciperà al concorso indetto per la migliore vetrina che si terrà proprio durante il Toscanello d’oro, Il tradizionale evento che ogni anno anima , con i colori del vino, il centro storico di Pontassieve, torna più coinvolgente che mai.Siamo alla 50/esima edizione, la kermesse inizierà  il  29 maggio e finirà il 2 giugno. Sono in programma varie iniziative per scoprire le eccellenze del territorio, spettacoli incontri e degustazioni.

L'apertura della manifestazione è affidata al cantautore Roberto Vecchioni . A seguire lo spettacolo dell'attore, presentatore e cantautore Neri Marcorè e lo spettacolo 'Selfie' con Lorenzo Baglioni. Tra gli appuntamenti speciali c'è poi l'apertura della mostra fotografica dedicata alla storia del Toscanello, a cura di Laura Bati e la presentazione del libro 'Toscanello d'Oro. 50 anni di storia, di vino, di festa curato da Daniele Pasquini e Francesco Guidotti.







 

Share Button

Similar Articles

Top