Il Gran Galà della Moda di Carlo Senes festeggia le 20 edizioni






La 20° edizione del Gran Galà della Moda si terrà sabato 8 giugno sullo strepitoso scenario della Cattedrale Regina Pacis di Ostia Lido (Rm). La manifestazione ideata e condotta da Carlo Senes con la partecipazione in questa edizione di Milena Miconi.

La 20° edizione del Gran Galà della Moda si terrà sabato 8 giugno sullo strepitoso scenario della Cattedrale Regina Pacis di Ostia Lido (Rm). La manifestazione ideata e condotta da Carlo Senes con la partecipazione in questa edizione di Milena Miconi.

Una serata dedicata alla moda con la presentazione delle migliori collezioni tra le quali la linea di Filippo La fontana Uomo, Verusca Spose per le spose, l’immancabile Accademia Maiani per gli stilisti emergenti ,e la linea Mare di Femminilità con la collezione 2019 e la linea bimbi con Robe Colorate con i suoi 50 bambini in scena.E ancora la collezione del giovane stilista Flavio Filippi , e il quadro di Maia Elena Duenas; questa edizione sarà Internazionale perché vedrà la partecipazione dello stilista Giuseppe Laciofano in arrivo da Londra con la collezione Gianco Hadmade. Grande attenzione per l’ambiente con la moda del riciclo e gli abiti di Roberta Mucci che ha realizzato una collezione con tutti materiali di scarto…..da non perdere! Non mancheranno anche i meravigliosi accessori; gli Occhiali di Ottica Hawara e i gioielli del Mastro Orafo Giovanni Pallotta che ha avrà per testimonial la bellissima Antonella Salvucci. Immancabile il tocco del maestro fiorista Patrizio Bellanti di Petali & Petali che arricchiranno la scenografia dell’intero evento. Molti sono gli Ospiti presenti nel parterre tra i quali si segnala l’Ambascitrice dell’Indonesia H:E: Esti Andayani , il Ballerino delle Dive Simone Ripa, la Contessa Patrizia De Blank , il disturbatore Tv Niki Giusino, i Campioni internazionali di Tango PABLO Moyano e Roberta Beccarini. Le collezioni si sono alternate con le bellissime coreografie del corpo di ballo capitanato dalla bella e brava Barbara Raselli di Art in Motion. Particolare attenzione è stata dedicata al make- up curato da Face Place Academy di Pablo Gil Cagnè con uno staff di oltre 15 truccatori e le acconciature seguite da Daina con le due stilyst Vanda e Marina. Una regia eccellente curata dal regista Federico Saliola insieme al gruppo di fonici, tecnici luci, audio e cameramen. Il tutto coordinato per due ore di spettacolo con il supporto del Coreografa Silvana Augero con la curatrice del Bak stage Paola Desini con le sue collaboratrici.

Insomma una grande serata dedicata alla moda che ha ottenuto il Patrocinio di Roma Capitale. L’evento, come ogni anno, è dedicato anche al sociale con la raccolta fondi a favore dell’ Ant – Fondazione dedita all’assistenza domiciliare dei malati Oncologici.






Share Button