Bella per l’estate con la linea B-SELFIE Skincare Filler System




Arriva l’estate e finalmente ogni donna è pronta a sfoggiare il proprio incantevole fascino. Le occasioni non mancheranno: mare, montagna o lago, qualsiasi luogo andrà bene per mostrare a tutti un’invidiabile e persistente abbronzatura, da mantenere anche dopo il ritorno in città.
Tutto fantastico, se non fossero in agguato le solite rughe dovute all’esposizione solare. Come è possibile proteggere il contorno occhi in maniera semplice, per sdraiarsi al sole in tutta tranquillità?

Il beauty brand che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, dedica un nuovo gesto di bellezza al contorno occhi con il trattamento completo a effetto booster B-SELFIE: dalla sinergia di tre prodotti professionali di uso domiciliare la soluzione perfetta per chi vuole affrontare l’estate libera dalle solite rughe da esposizione solare e sfoggiare uno sguardo magnetico.Arriva l’estate e finalmente ogni donna è pronta a sfoggiare il proprio incantevole fascino. Le occasioni non mancheranno: mare, montagna o lago, qualsiasi luogo andrà bene per mostrare a tutti un’invidiabile e persistente abbronzatura, da mantenere anche dopo il ritorno in città. Tutto fantastico, se non fossero in agguato le solite rughe dovute all’esposizione solare. Come è possibile proteggere il contorno occhi in maniera semplice, per sdraiarsi al sole in tutta tranquillità?

B-SELFIE-Skincare-Filler-System-lineacompleta_hires

La soluzione per un contorno occhi magnetico, seducente e privo di rughe, capace di risaltare in ogni occasione d’estate, è l’innovativo B-SELFIE Skincare Filler System del beauty brand italiano B-SELFIE che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai micoraghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto. Un metodo di bellezza completo, semplice e sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia. Biotecnologie all’avanguardia e potenti sostanze funzionali di origine naturale si fondono per esaltare e rigenerare la pelle del viso. Una linea beauty che ha già ammaliato tante celebrity e star e che include prodotti in grado di assicurare uno straordinario riempimento delle rughe perioculari e trasformare ogni sguardo in un irresistibile prodigio di seduzione. Il trattamento completo a effetto booster B-SELFIE specifico per il contorno occhi si basa sulla sinergia di tre prodotti specifici della linea B-SELFIE Skincare Filler System.
White cosmetic tube mockup.

La cerimonia di apertura, in grado di detergere e preparare la pelle a ricevere l’energia dei trattamenti successivi, è inaugurata da B-SELFIE Angel, un’acqua micellare che purifica con dolcezza la pelle del viso. La delicata azione detergente si unisce a un effetto rivitalizzante e rinfrescante che lascia la pelle purificata, luminosa e levigata.
busta-B-SELFIE_EYE

Il self beauty filler B-SELFIE Eye, grazie ai suoi microaghi di acido ialuronico addizionato di fattore di crescita (EGF), è un patch in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in un paio d’ore, per garantire uno sguardo giovane, luminoso e seducente. È particolarmente indicato quando l’esposizione al sole e l’aggressività della salsedine rendono la pelle del contorno occhi secca, facendo comparire le classiche rughe da abbronzatura. B-SELFIE Eye è in grado di riempire le rughe perioculari e di reidratare la pelle, rendendola luminosa ed elastica, per uno sguardo fresco e fascinoso. È utile sia per la prevenzione, sia per il recupero delle rughe da esposizione solare. Grazie alla sua efficacia immediata, con effetti visibili dopo sole due ore di applicazione, B-SELFIE è adatto anche ai preparativi last minute per un week-end all’insegna dell’abbronzatura. Con una sola precauzione: quella di evitare l’applicazione immediatamente dopo l’esposizione solare o su pelle arrossata e irritata.
B-SELFIE_Eyes-ultra-filler-effect-serum_hires

B-SELFIE_Eyes_glam-set_hires
L’effetto antirughe dei patch è infine potenziato e mantenuto dalla formula a effetto replumping del siero ultra filler B-SELFIE Eyes, che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona perioculare, rendendola distesa e levigata, con una confezione pratica da tenere in borsa per un uso ripetuto anche più volte al giorno.

Si tratta di un trattamento antirughe completo a effetto booster per un contorno occhi più giovane e luminoso, che grazie alla sua straordinaria e immediata efficacia è sicuramente ideale anche per le esigenze dell’ultimo minuto, ma non solo: il suo effetto può essere infatti sostenuto nel tempo con un ciclo di quattro applicazioni quotidiane del self beauty filler B-SELFIE Eye, contenute insieme al siero ultra filler B-SELFIE Eyes nella confezione B-SELFIE Eyes Glam Set. Per info e punti vendita: www.bselfie.it









Share Button