La Divina Commedia sarà il fil rouge di Daydreaming. – Il party esclusivo per “10 years anniversary of Problem Solving” a Palazzo Brancaccio






Il sogno per eccellenza, che ogni uomo ha vissuto vive e vivrà. Un passaggio costretto tra le sfaccettature intriganti dell’esistenza. “Day dreaming”, il party esclusivo di “10 years anniversary of Problem Solving” che ha avuto luogo il 7 giugno dalle ore 21,30 a Palazzo Brancaccio di Roma, con tanti amici noti, insieme al cuore pulsante dell’azienda.

Il sogno per eccellenza, che ogni uomo ha vissuto vive e vivrà. Un passaggio costretto tra le sfaccettature intriganti dell’esistenza. Il sogno dei sogni, la “Divina commedia” è stato il fil rouge di “Day dreaming”, il party esclusivo di “10 years anniversary of Problem Solving” che ha avuto luogo il 7 giugno dalle ore 21,30 a Palazzo Brancaccio di Roma, con tanti amici noti, insieme al cuore pulsante dell’azienda.
Carolina Rey

Corinne Clery

Mauro Atturo CEO della Problem Solving, testimonial d’eccellenza nel panorama dell’imprenditoria italiana, ha festeggiato i suoi successi di questi 10 anni , nell’imprenditoria, con la sua azienda tutta italiana ubicata completamente sul territorio, il cui core business è l’outsourcing per grandi aziende della telefonia e poi nella produzione cinematografica e nel mondo dello spettacolo, la sua ultima creatura in teatro è “CALL CENTER 3.0”, campione di presenze degli ultimi cinque anni, superando ogni record di botteghino al Teatro de Servi di Roma fra il 22 febbraio ed il 10 marzo. Al cinema fra le sue ultime coproduzioni il film “SCONNESSI di Christian Marazziti, e “COMPROMESSI SPOSI” con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono. I segreti del suo successo negli affari, risiedono in una miscela applicabile a tutto: l’essere umano è l’enzima attivatore ed il cuore pulsante del suo trionfo e delle sue intuizioni. Daydreaming è il titolo dell’evento ideato e diretto da Luca di Nicolantonio (già ideatore di grandi eventi fra i quali Timeless Elegant per Vanity Fair), in questa splendida dimora storica di fine Ottocento che è Palazzo Brancaccio nel cuore pulsante di Roma.

Luca Capuano e moglie

Maria Monsè

Mario Zamma

MAURO ATTURO CORINNE CLERY LEOPOLDO MASTELLONI

MILENA MICONI MAURO ATTURO

Il viaggio della Divina Commedia, il sogno dei sogni attraverso l’Inferno, il Purgatorio ed il Paradiso, interpretato da performer, vocalist e ballerini, il sogno per eccellenza, rivisitato in chiave teatrale-performatica e sensoriale, con grande spazio all’estetica e al fashion style. Hanno animato la serata ballerini già presenti nel panorama nazionale televisivo italiano (in trasmissioni come Tale e quale show, Domenica in ed in tante altre). Performer, presenti in musical internazionali, artisti eclettici abili: nel canto, nella danza, nel recitare ed anche come acrobati e giocolieri.

Tutto questo per esprimere il viaggio in questi 10 anni di crescita della Problem Solving. Gli ospiti sono stati accolti nel parco di alberi secolari da una gigantesca Donna Calice e da un Domatore di animals: una pantera, un uccello ed una zebra, questi ultimi sono stati da lui ricondotti nelle gabbie, nei sontuosi saloni del palazzo. Il viaggio è iniziato in un clima onirico dalla Selva Oscura, vivendo così un’esperienza in un luogo dove l’eleganza non ha tempo. Una vocalist nel ruolo dell’Abbondanza ha traghettato gli ospiti nell’Inferno, insieme all’Accidia - un Clown sui trampoli, accanto a loro la Vanità un performer androgino su tacchi e l’Oscurità una donna in total black.

ROBERTA BETA CHRISTIAN MARAZZITI MARIO ZAMMA

Roberta Beta Pietro Genuardi

SOFIA-BRUSCOLI-FANNU-CADEO-MAURO-ATTURO-MILENA-MICONI.

Sofia Bruscoli Marcelo Fuentes Performer

ANGELO PERFORMER GIULIA DI QUILIO

Nel Purgatorio una drag queen vestita da Cigno nero ha tirato a sé con degli elastici due danzatori performer in total black e con delle doppie maschere bianche. Il Purgatorio con questa lettura vuole essere un momento di transizione e di scelta, il gioco con gli elastici, esprime il dubbio se andare avanti o tornare in dietro nella crescita, un porsi delle domande, un trovarsi ad un bivio. Il Paradiso nella sala degli angeli - uno spazio nel quale si respira una atmosfera celestiale, il bianco e l’argento delle luci e dei costumi dell’Unicorno, dell’Ancella e di un Angelo portano l’ospite a percepire un senso di infinito, di crescita, di pace.

CAROLINA REY ROBERTO CIPULLO

LEOPOLDO MASTELLONI PRINCIPESSA CONNY CARACCIOLO

Il Purgatorio una fase di passaggio, insicurezze, emotività, di scelte da fare ed infine il Paradiso la realizzazione del sogno. Dieci anni di un viaggio vincente quello di problem Solving. Tanti gli ospiti presenti, accolti dal padrone di casa Mauro Atturo: Milena Miconi, Pietro Genuardi, Francesco Apolloni, Carolina Rey, Luca Capuano, Mario Zamma, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, Karin Proia, Roberto D’Alessandro, Christian Marazziti, Maria Monsè, Janet De Nardis, Leopoldo Mastelloni, Miriam Fecchi, Conny Caracciolo, Giulia Di Quilio, Gianni Testa, Roberto Casalino, Roberta Beta, Corinne Clery, Fanny Cadeo.

Segui B-SELFIE sui social Facebook: https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/ Instagram: https://www.instagram.com/b_selfie_/ Twitter: https://twitter.com/BSELFIE_ Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA Linkedin: https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/









Share Button