Adele Sammartino 23enne psicologa di Pompei è la nuova Miss Mondo Italia 2019.






Ha un grande sogno nel cassetto, diventare criminologa o una professionista della psicologia clinica.

Alta 175 centimetri, occhi e capelli castano chiari, Adele è un concentrato di bellezza e intelligenza con tanto carisma partenopeo.

E’ stata eletta tra 50 concorrenti a Gallipoli, che ospita il concorso da dodici anni. Seconda Katia Riparelli (Veneto), terza Lorenza Di Cesare (Lazio).

Adele rappresenterà il Bel Paese alla finale di Miss World, il 7 dicembre in Thailandia

Appena laureata in scienze e tecniche psicologiche, ha un grande sogno nel cassetto, diventare criminologa o una professionista della psicologia clinica.Alta 175 centimetri, occhi e capelli castano chiari, Adele è un concentrato di bellezza e intelligenza con tanto carisma partenopeo. Ascolta Ligabue e le piace tutta la musica leggera italiana; pratica fitness. Prima di tre figli, è' fidanzata con Giovanni. Ha dedicato la vittoria «a mamma e papà".

Super emozionata Adele ha dedicato la vittoria «a mamma e papà" e ringraziandoli anche sui social dopo la vittoria con questo post ... "Dedicato a Te ... Papà ! Non basterebbero ringraziamenti necessari per dimostrarvi il mio riconoscimento, in un mondo che ad oggi si costella di così tanta menzogna, ed io invece ho avuto la fortuna di essere circondata da una grande famiglia come quella di Miss Mondo Italia che dal primo giorno mi ha dimostrato tatto e umanità. Ringrazio poi famiglia mia tutta che da sempre mi supporta donandomi amore e una giusta dose di carica emotiva. Infine ringrazio voi che da sempre mi dimostrate affetto. Grazie"






Share Button