LA COLLEZIONE IMPERO DI GAIA CARAMAZZA CONQUISTA SHOWCASE






LA COLLEZIONE IMPERO DI GAIA CARAMAZZA CONQUISTA SHOWCASE

Gaia Caramazza, jewelry designer del brand “GAIA Italian Handmade Jewellery”, con l’unicità delle sue preziose creazioni della nuova Collezione “Impero” è una delle indiscusse protagoniste del progetto SHOWCASE luglio 2019.

Gaia Caramazza, jewelry designer del brand “GAIA Italian Handmade Jewellery”, con l’unicità delle sue preziose creazioni della nuova Collezione “Impero” è una delle indiscusse protagoniste del progetto SHOWCASE luglio 2019Ideato e organizzato da Altaroma e realizzato in collaborazione con ICE Agenzia, l’appuntamento è ormai diventata una delle vetrine più accreditate per la promozione dei brand e dei designer indipendenti, nella quale vengono invitate le eccellenze della creatività italiana emergente, mettendola in contatto con la stampa, gli operatori del trade e buyer nazionali ed internazionali.

La Collezione “Impero” nasce come tributo alla donna romana e ad un’epoca intramontabile, per ricchezza, progettualità e senso del bello, la collezione Impero è l’incontro fra stili del passato e sensibilità moderne, con gusto ricercato e di grande effetto. Gli anelli e gli orecchini reversibili, i bracciali da polso e da braccio, sono la sintesi di una ricerca accurata e di uno stile originale, eleganza che resta intatta nel tempo. Le antiche tecniche di micromodellazione in cera e banchetto donano alla Collezione un design unico, un tratto inconfondibile, che fa di ogni gioiello un pezzo pregiato, protagonista di una storia ricca di seduzione e femminilità.

E’ possibile ammirare tutte le Collezioni “GAIA Italian Handmade Jewellery”, by Gaia Caramazza presso SPAZIO MARGUTTA in Via Margutta, 86 Roma, sul sito www.gaiacaramazza.it e sulla piattaforma e-commerce https://gaia-italian-handmade-jewellery.myshopify.com/






Share Button

Similar Articles

Top