Lo stilista internazionale Anton Giulio Grande premiato con un’opera d’arte La Loggia di Firenze .






Tra i premiati di spicco lo stilista internazionale Anton Giulio Grande premiato con un’opera d’arte La Loggia di Firenze . Lo stilista ha affascinato il selezionatissimo pubblico presente con una sfilata di didici capi della sua ultima collezione di alta moda.

Domenica 7 luglio presso la prestigiosa location La Loggia a Piazzale Michelangelo a Firenze si è svolta con il patrocinio del Comune di Firenze un evento prestigioso , sfilata e assegnazione premi a personalità eccellenti italiani .

Tra i premiati di spicco lo stilista internazionale Anton Giulio Grande premiato con un’opera d’arte La Loggia di Firenze . Lo stilista ha affascinato il selezionatissimo pubblico presente con una sfilata di didici capi della sua ultima collezione di alta moda nei colori e ricami rosso, rosa e nero. La serata è stata presentata da Beppe Convertini ed Emanuela Tittocchia con la direzione artistica di Steven Torrisi.

La testimonial dell’evento dello stilista Anton Giulio Grande è stata la modella e show girl Ambra Lombardo che ha indossato un bellissimo abito di alta moda con bustier in pizzo ricamato e gonna in plisse nera trasparente . Grandi consensi e applausi per lo stilista che ha annunciato un’estate densa di premi e sfilate.



Share Button

Similar Articles

Top