GIANNINI 350GP4: COLLAUDI ESTIVI ED ESIBIZIONI AUTUNNALI IN PROGRAMMA PER LA SUPERCITYCAR INTEGRALE.




In pista e su strada ad Agosto, in sfilata alla BOIR di Settembre e prima donna alla 457 Stupinigi Experience di Ottobre.

La Giannini 350GP4, gioiello a trazione integrale progettato e realizzato da GRAM Torino Engineering, affina la messa a punto e dà appuntamento agli appassionati in due eventi motoristici fra Settembre e Ottobre.

In pista e su strada ad Agosto, in sfilata alla BOIR di Settembre e prima donna alla 457 Stupinigi Experience di Ottobre. La Giannini 350GP4, gioiello a trazione integrale progettato e realizzato da GRAM Torino Engineering, affina la messa a punto e dà appuntamento agli appassionati in due eventi motoristici fra Settembre e Ottobre.

Per il mese di Agosto sono previsti collaudi privati in pista ed anche su strada per la calibrazione finale del set-up di default del veicolo, le cui produzioni e vendite inizieranno proprio al termine dei test: la 350GP4 ha nelle tante possibilità di configurazione uno dei suoi elementi distintivi, insieme alle ormai iconiche scocche completamente in carbonio e carreggiate maxi ed è peraltro ordinabile sia predisposta ad accogliere 4 passeggeri, sia in configurazione biposto con rollbar.

La 350GP4 tornerà poi a mostrarsi pubblicamente in due appuntamenti in cui aveva già riscosso grandi apprezzamenti la sua progenitrice 350GP a trazione posteriore nel 2017: dal 13 al 15 Settembre andrà in scena l'edizione 2019 della BOIR – Best of Italy Race, il festival dei motori in programma in terra piacentina in cui la 350GP4 farà passerella insieme alle grandi icone delle quattroruote.

Altro appuntamento ormai di casa per GRAM Torino Engineering sarà poi la 457 Stupinigi Experience, la kermesse firmata Ruzza Torino. Il prossimo 6 Ottobre la nuova 350GP4 sarà la reginetta di un'esposizione dedicata alla storia delle elaborazioni a marchio Giannini: l'esposizione partirà dalle Giannini stradali degli anni '60 per poi sfociare nelle derivazioni corsaiole e nelle preparazioni a carreggiate allargate (Zanella Auto schiererà una 650NP da gara).






Share Button

Similar Articles

Top