4° Festival Europeo F.F.F. Altamoda di sapore Internazionale



Celano – Grande successo per il 4° Festival Europeo F.F.F.riservato ai fashion designer, ai fotografi, alle fotomodelle e ai fotomodelli.

Celano - Grande successo per il 4° Festival Europeo F.F.F.riservato ai fashion designer, ai fotografi, alle fotomodelle e ai fotomodelli.

Ad aggiudicarsi l’evento che si è svolto nella bella Celano, in Abruzzo, la campana Maria Rosaria Venditto che ha conseguito il titolo di "Fashion designer dell'anno", la toscana Aimi Nottoli eletta "Fotomodella dell'anno", il laziale Domenico Luciano" scelto dai giurati come “Fotografo dell'anno" e Gianluca Lampis che ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il titolo di "Fotomodello dell'anno". A presentare la serata, il conduttore avezzanese Luca Di Nicola. A ideare la kermesse la produttrice Alexandra Titova con la regia di Giancarlo Di Pangrazio. A patrocinare la manifestazione anche la Camera nazionale della moda svizzera. Molto nutrito il parterre di ospiti. Fra gli altri, Franco Taranto (presidente della Camera della moda svizzera) a cui è stato consegnato premio dalle autorità per impegno sociale soprattutto con il suo progetto "Victims of beauty " la sua nota campagnia mondiale contro violenza sulle donne., Raimondo Rossi- giornalista Vogue già conosciuto al Hollywood , grande giornalista Fabrizio Imas, Top Model Internazionale Emil Montenegro, stilista Ilian Rachov. Al tavolo della giuria anche Daniela Argiolas docente dell’accademia romana Make Up, il fotografo di fama Max Moor, il presidente dell’associazione fotografica romana In Automatico Daniele Belli, modella e blogger slovacca Miroslava Vanharova, Roberto Mercuri, Yevgeniya Rudyk.

Sul palco anche gli stilisti Alessandro Lustro con la nuova collezione abiti gioiello e il biscegliese direttore artistico fashion designer Stefano Montarone il quale ha presentato in esclusiva la nuova capsule collection IRON S/s 2020 con una nuova tecnica di decorazione del tessuto con la resina Stirata interamente fatti a mano riscuotendo entrambi un gran successo.Tra i partner internazionali l’azienda ucraina Lvivity che si occupa di software.

Tra gli ospiti internazionali una grande sorpresa l’augurio video di Denny Mendez Miss Italia direttamente da Los Angeles e l’augurio del presidente della Montenegro Fashion Week il Sig. Fcmne. Tra un defilè e l’altro, sul palco si sono esibiti anche i cantanti Vanessa Mini, Atyf Oueslati, Andy e Mr.Bacon e Livio Cori, protagonista dell’ultimo Sanremo lo scorso febbraio.

“Ringrazio quanti hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione :direttore artistico per i fotografi Emanuele Novelli e Laura Vulpiani per i fotomodelli ,Stefano Montarone per designer e due partner ufficiali: "Make Up Agency Trucco Professionale Roma " e associazione fotografica romana "In Automatico",fotografi Massimo Massinelli,Luciano Squitieri ,Francesco Sansone e Gino Pandolfi,parrucchieri Augusto D'Ovidio di Celano e Roberto Cipolletti – dichiara Alexandra Titova, ideatrice del Festival.






Share Button