Miss Europe Continental in the World conduce Maria Monsè



Ancora novità per Miss Europe continental il grande concorso internazionale del patron partenopeo Alberto Cerqua .
Le olimpiadi della bellezza avranno un’importante tappa in più , e ancora Napoli ospiterà gli appuntamenti più prestigiosi .

 

Ancora novità per Miss Europe continental il grande concorso internazionale del patron partenopeo Alberto Cerqua .

Alberto Cerqua

Le olimpiadi della bellezza avranno un'importante tappa in più , e ancora Napoli ospiterà gli appuntamenti più prestigiosi .

Nasce Miss Europe continental in The world . Per la prima volta , in una grande serata di alta moda in passerella, gareggeranno le finaliste europee residenti in tutti i paesi del mondo , fuori dai confini dell'Europa e oltreoceano , ma con origine nel vecchio continente.

Questa tappa mondiale eleggerà la Miss Europe continental in The world che accederà di diritto alla finalissima Europea del 23 novembre condotta da Veronica Maya.

"il concorso cresce , le ragazze sono tante, dall'Asia e da altri parti del mondo avremo bellissime finaliste che rappresentano la bellezza Europea nel mondo , e nasce così un nuovo grande appuntamento col brand internazionale e prestigioso di Miss Europe continental >> annuncia Cerqua con orgoglio ed entusiasmo e immensa soddisfazione "

A condurre Miss Europe continental in The world sara' Maria Monse' , volto storico e amico del concorso , che avrà un ruolo di spicco anche alla finalissima clou del 23 novembre .

Maria Monsè

Quattro giurati speciali , con uno stilista , saranno impegnati per la scelta di Miss Europe continental in The world per scoprire un'altra finalista speciale e per un nuovo show che sarà ospitato in una struttura nuova di zecca a Monteruscello .



Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE