B-SELFIE da Red Carpet

Grande successo per il beauty brand italiano B-SELFIE che ha celebrato i suoi successi internazionali alla Mostra del Cinema di Venezia con Red Carpet e esclusivo con oltre 400 invitati.


Grande successo per il beauty brand italiano B-SELFIE che ha celebrato i suoi successi internazionali alla Mostra del Cinema di Venezia con Red Carpet e party esclusivo con oltre 400 invitati.

Il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech srl è sbarcato con successo alla 76ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. A circa tre anni dal lancio sul mercato del primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, B-SELFIE - che oggi è presente in numerose location beauty e fashion in Italia e all’estero - ha celebrato il successo internazionale dell’innovativa linea antiage B-SELFIE Skincare Filler System con un esclusivo party con guest star Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che si è svolto il 4 settembre nella prestigiosa cornice del Festival del Cinema di Venezia nella Hollywood Celebrities Lounge del Tennis Club Excelsior Venezia con dj set a cura dello staff “Papete Beach” e oltre 400 ospiti tra attori, registi, produttori, giornalisti, clienti e personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Raz Degan, le gemelle Lidia e Jessica Vella, Elisabetta Pellini, Livio Beshir, Daniele Rommelli, Nicola Acunzo, e tanti altri.

B-SELFIE è stato protagonista anche del prestigioso Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia dove ha sfilato Marco Di Iulio, CEO della società PhaseTech che ha lanciato il brand B-SELFIE, accompagnato dalle gemelle influencer Lidia e Jessica Vella.

Marco-Di-Iulio-Red-Carpet-2019

Inoltre nella Giftroom della Hollywood Celebrities Lounge, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, diverse celebrities hanno scelto i prodotti B-SELFIE.






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