FASHION GOLD PARTY ELITE IN TERRAZZA GRANDI CONSENSI A VILLA LUCREZIO



Una bella trovata che ha destato l’interesse e il gradimento del folto pubblico presente: l’edizione settembrina del Fashion Gold Party si è trasformata in Fashion Gold Party Elite per offrire tante novità e per crescere di qualità. stupire sempre di più e per essere sempre al passo con i tempi.

Una bella trovata che ha destato l’interesse e il gradimento del folto pubblico presente: l’edizione settembrina del Fashion Gold Party si è trasformata in Fashion Gold Party Elite per offrire tante novità e per crescere di qualità. stupire sempre di più e per essere sempre al passo con i tempi.

Ciro Prato-Foto di Domenico D’Alisa

La prestigiosa manifestazione, ideata ed organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, si è svolta a Napoli, il 13 settembre 2019, sulla magica terrazza di Villa Lucrezio, a picco sul Golfo di Napoli.

Francesco de Angelis -Foto di Domenico D’Alisa -

Dopo l’attività stampa tra fotografie, interviste, riprese televisive e social, l’evento si è aperto con l’esibizione del cantautore Michele Selillo, che ha regalato alle persone presenti il suo nuovo singolo di successo, Pe ce fa nnammurà, ed è proseguito con vari momenti di moda e di spettacolo.

Per questa edizione gli ambiti riconoscimenti sono stati conferiti ai seguenti personaggi del mondo della canzone, del teatro, della televisione, del giornalismo e dell’imprenditoria: Giuseppe Alessio Nuzzo, regista, produttore, autore, ideatore del Social World Film Festival di Vico Equense, Ciro Prato, imprenditore e direttore commerciale, Francesco De Angelis, giornalista professionista e direttore del settimanale nazionale Tutto, i Radio Rocket, trio comico, direttamente da Made in Sud, Miriam Candurro, attrice di cinema, televisione e teatro, scrittrice e volto della soap Un posto al sole e della fiction I Bastardi di Pizzofalcone e Francesco Merola, artista eclettico e versatile, cantante, attore e interprete delle famose sceneggiate portate al successo dal padre, il compianto Mario Merola, ambasciatore internazionale della tradizione partenopea, al quale ha dedicato un singolo inedito, Parla cu ‘mme’, prodotto da Officine Musicali, che è entrato nei cuori di tutti. Hanno consegnato i premi: la giornalista Maridì Vicedomini, il giornalista Lorenzo Crea e la fashion blogger Lina La Mura, lo speaker di Radio Studio Emme Cristian Gambardella e Antonio D’Addio, ufficio stampa della kermesse, le Sex and The Sud ovvero Floriana De Martino e Luisa Esposito, l’attrice Gabriella Cerino e la show woman Lucia Cassini. Inoltre l’organizzazione del Fashion Gold Party Elite ha pensato di tributare un premio speciale alla memoria di Loredana Simioli, un doveroso riconoscimento ad una brava attrice, ad una donna coraggiosa e ad un’artista ironica e geniale, ha ritirato il premio il fratello Gianni, speaker radiofonico e showman. Nel corso della serata è stato annunciato un altro importantissimo evento, interamente organizzato e gestito dall’agenzia Moda Gold Event, il Pompei Cinema Festival, che si svolgerà l’anno prossimo a Pompei e che vedrà come presidente e direttore artistico Nicola Coletta.

La serata è stata brillantemente presentata da una nuova coppia di conduttori formata da Roberta Scardola, volto storico della manifestazione, e da Nicola Coletta, top model partenopeo e attore, al suo debutto, che se l’è cavata egregiamente.

Roberta Scardola

Francesco Merola -Foto di Domenico D’Alisa

Giuseppe Alessio Nuzzo-Foto di Domenico D’Alisa

Miriam Candurro-Foto di Domenico D’Alisa

Belle e apprezzate le sfilate di Veronica Guerra Sartoria, ANLIA, Mersì Couture, Uammamà, Imperatrice Sartoriale, Chic Events - Camello Creations, Linda Moschiano Couture. E poi i gioielli Dettagli, le borse di Vincenza Montanino e quelle di Mael Lovely Bags, i cappelli di La Cappellaia Matta.

Premio alla memoria a Loredana Simioli

Il trucco è stato curato da Spazio Bellezza di Maria Passetti, il parrucco dall’Accademia Parrucchieri Italiani (A. P. I.) e da Ricci & Capricci di Vincenzo Sodano, le coreografie sono state curate da Stefania Maria. Immancabili l’aperitivo iniziale e la cena buffet finale don le degustazioni del Babà Re, il liquore alla crema di babà, del vino delle Cantine Ferraro di Pompei e dei dolci La Delizia.

Radio Rocket-Foto di Domenico D’Alisa

Tra gli intervenuti: Annamaria Ghedina, direttore de Lo Strillo e scrittrice, che ha annunciato l’imminente uscita di una saga avventurosa con un nuovo personaggio, che sarà interpretato, per lo spot di lancio, da Nicola Coletta, Annamaria e Susy Viscardi, editrici di Radio Studio Emme, Lorenza Licenziati, ideatrice del format In città, Magda Mancuso, Davide Guida, Pasquale Capasso, Davide Ponticiello, Maria Consiglia Izzo, Anna Feroleto, Francesca Ferrara, Silvia La Penna, Francesco Russo, Maria Parente, Gaia Moschetto, Teresa Lanna, Ida Piccolo, Alfonsina Longobardi, Eduardo Angeloni, Raffaele De Luca, Desirée Bianco, Miss Blumare Lazio, e tanti altri.



Share Button