Tutto quello che Eliana Michelazzo non ha confessato a “Live – Non è la d’Urso” nell’intervista esclusiva con Manila Gorio



“Pamela Perricciolo pensavo fosse una sorella, invece si è rivelata un
mostro”

 

"Pamela Perricciolo pensavo fosse una sorella, invece si è rivelata un mostro"

Manila Eliana

Manila: "Se avessi davanti Donna Pamela, oggi, cosa le chiederesti?"

Eliana: "Perché? Non meritavo tutto questo male. Ho perso 10 anni della mia vita" e prosegue "Io non la chiamerei donna. Pamela, punto. Una donna non fa delle cose del genere"

Manila Eliana

ESCLUSIVO - Dopo l'intervista a Pamela Perricciolo, nuovo scoop di Manila Gorio nel suo programma "Esclusivo", in cui ha intervistato un'altra protagonista del "Prati-gate" (tornato ufficialmente alle cronache con "Live - Non è la d'Urso") ossia Eliana Michelazzo, che ha raccontato alla conduttrice trans pugliese tutto quello che non è
Manila Eliana
riuscita a dire da Barbara D'Urso.

Nelle 2 interviste di Manila, il confronto Perricciolo-Michelazzo è un'anteprima con dichiarazioni esclusive, prima del faccia a faccia preannunciato in trasmissione dalla D'Urso.

Affermazioni forti, che non lasciano spazio ad una riconciliazione: "Dice che mi vuole bene ancora oggi, dopo tutto il male che mi ha fatto? Io non accetto più il suo bene, dopo aver scoperto che il mio marito virtuale era Pamela Perricciolo"

. Manila Eliana

Manila: "Ma non c'è stato un istante in cui hai dubitato che ci fosse qualcosa che non tornasse?

Eliana: "No, mai. La scusante era 'Io esco per la linea telefonica, perché così la linea è protetta per lo stato di antimafia'. Io ero chiusa in camera: non ho mai potuto vedere se era lei che scriveva i messaggi, eravamo sempre lontane, specialmente negli ultimi anni. Io aspettavo, poi lei arrivava e si chiudeva nella sua stanza, io mi chiudevo nella mia"

Poi torna sulla faccenda giudiziaria: "Dietro di lei sono sicurissima che ci sono altre persone, anche degli uomini e con le autorità lo appureremo. E' come un'associazione, in cui in cambio di alcuni favori chiedeva soldi" E parla del perché ha voluto/dovuto "credere" al finto fidanzato: "Inizialmente l'aveva fatto con Manuela Arcuri, ma lei non si è fatta fregare, lei è stata capace di distogliersi. Io ero in casa con lei:avevo 5 euro in tasca, non avevo lavorato. Sono stata obbligata a stare in casa con lei, non avevo altro"

Manila: "Se lei ammettesse il fatto e ti chiedesse perdono la perdoneresti?"

Eliana: "No. Gli anni che mi ha levato non me li ridà nessuno. Mi ritrovo a 40 anni, senza famiglia e senza figli" Su Pamela Prati: "Le ho scritto una lettera, ma non mi ha risposto. Se tu vai a fare le foto con uno che non è quello della fotografia, ma è un'altra persona (un cesso) che non era bello come quello della foto originale... Ma allora, un dubbio?... Andiamo a Verissimo, Toffanin le chiedo la foto, va in camerino e non torna: hai la foto insieme a lui? Scendi e fai vedere la foto, così anche Silvia non si sente presa in giro. Scende, senza cellulare e fa finta di niente... Poi su insistenza va a prenderlo e fa vedere la fotografia: sai quale? Una foto con Marco, il bambino, Rebecca e Lei: foto collage in posa... ma come dopo la paparazzata?!? Ti ci devi sposare e non fai una foto con lui???"

Altre dichiarazioni di Eliana Michelazzo ad ESCLUSIVO

Le artefici di questo giallo sono Pamela Prati e Pamela Perricciolo" "L'hai visto quanto era bello lui? Io guardavo la fotografia ed ero felice, mi arrivava la foto del pettorale, al telefono mi diceva amore... Se tu hai una debolezza e non hai un nucleo famigliare, cerchi la tua famiglia: anche se non li vedevo fisicamente, mi coccolavano" "Se uno si prende gioco di un minore, parlando per 3 anni di un tumore alla gola... pensi che ammetterà mai che è stata lei?" "Ha creato 200 account falsi: è una cosa premeditata che pensava e portava avanti da anni" "Una che ha studiato giurisprudenza ne sa sempre più di me, io ho fatto l'estetista" "Le sono stata vicino a causa della sua obesità: l'ho conosciuta che pesava 140 kg, aveva una patologia: lei stava male, io le ho fatto da badante" "Ora, se ha un po' di coscienza, mi aspetto basta bugie"

Manila Donna Pamela

 



Share Button