Festival “Le Voci di Napoli “Al Maschio Angioino Luci sui giovani . Attesa per l’ evento di Angelo Iannelli




Si è svolgerà Domenica 29 Settembre a partire dalle ore 18.00 nell’incantevole Cortile del Maschio Angioino in scena la III Edizone del Festival “Le Voci di Napoli “Kermesse ideata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli ed è organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con l’assessorato Cultura e Turismo del Comune di Napoli.

Si è svolgerà Domenica 29 Settembre a partire dalle ore 18.00 nell’incantevole Cortile del Maschio Angioino in scena la III Edizone del Festival “Le Voci di Napoli “Kermesse ideata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli ed è organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con l’assessorato Cultura e Turismo del Comune di Napoli. A salire sul palco del Maschio Angioino sedici meravigliosi voci della nostra regione: Michele Selillo, Maria Rosaria Cenni, Teresa Moccia, Luca Blindo, Antonio Zeno, Miky Petillo, Gennaro De Crescenzo, Danila, Massimo Parziale, Giuseppe D’angelo, Marianna Nappo, Sara Tammaro, Rubina Della Pietra , Cataldo Gargiulo , Francesco Montuori e Anna Panico. A presentare la serata : Angelo Iannelli, Edda Cioffi ed Emanuela Gambardella con la modella Giulia Accardo. Testimonial il vincitore di “All Togheter Now “ Gregorio Rega .Ricco il parterre della giuria di qualità che avrà’ il compito di giudicare . composto dall’attore e direttore artistico del Teatro Bolivar Gigi Savoia, i cantanti: Lino Vairetti, Antoine, Antonio Buonomo, Lino Blandizzi, Francesca Maresca e Rosa Chiodo , il musicista Piero del Prete , il giornalista Diego Paura - Interventi artistici : Luca Sorrento vincitore della scorsa edizione, Ludo Brusco, l’Accademia di Moda Maria Mauro, i campioni tangheri argentini :Francesco Menichini e Antonella Devastato, la scuola di ballo” Mob Accademy Dance “. La manifestazione sarà impreziosita dai Percorsi D’arte curati da Angelo Iannelli e coordinati da Leandra D'andrea, in mostra : Simone Giglio, Amodio Patrizia, Nadia Basso, Lucia Ruocco, Giovanni Armenante , Pasquale Mastrangelo, Stefania Grieco, Antonio Lanzetta, Ciro Andriuolo, Lorenzo di Marino e Francesco Sellone .

dav

Angelo Iannelli padron del Festival asserisce: Il Festival” le Voci di Napoli” ha come obbiettivo quello di valorizzare i giovani cantanti della nostra regione , rafforzando il sodalizio musica e cultura nella grande bellezza di Napoli, conosciuta da sempre come la città della canzone, bisogna dare la possibilità a tanti artisti di poter far vedere il loro talento, in passato anno vinto voci meravigliose come: Rosa Chiodo e Luca Sorrenti . Ringrazio l’Assessore Nino Daniele che ha voluto questo evento come serata quasi conclusiva dell’Estate a Napoli ricca di eventi in città . La kermesse vede la presenza di mass media regionali e nazionali hanno confermato la loro presenza: Capri Event, Julie Italia, In Città , Canale Otto Chanel , Tele Blu, ViVi Centro e tante altre . Hair stylistic sarà Claudio De Martino , Makeup artist, Fabiana Faraco, Beauty Center Makeup invece Rossella Ciaquinto mentre gli addobbi floreali di Armando Fiori. – Fotografri Ufficiali: Alessandro Perrotta e Giuseppe Moggia . Non faranno mancare la loro presenza diversi sindaci del territorio e artisti come nello stile iannelliano. La serata come tradizione si concluderà con il brindisi finale con la torta del noto pasticciere Ciro Poppella e i suoi deliziosi fiocchi di neve.






Share Button