Andreea Tolomeiu la modella rumena, cresciuta in Italia, che si è ritagliata uno spazio importante tra i supporter del Milan Calcio.



Nel panorama dei social network sono pochissime le donne e le modelle che in controtendenza sono seguitissime per la maglia che indossano e non per le loro nudità.

Tra le “vestite” più seguite ci sta di sicuro Andreea Tolomeiu la modella rumena, cresciuta in Italia, che si è ritagliata uno spazio importante tra i supporter del Milan Calcio. Infatti da quando è divenuta il portafortuna della squadra non ha smesso di indossare la maglietta del Milan. I suoi followers la suguono sempre più numerosi e lei da quando si mostra al pubblico dei social in “maglietta” riesce ad attrarre più di altre che mostrano ben altro.

Andreea vive a Milano e frequenta le serate cool milanesi, non a caso si è vista alle sfilate della Fashion Week di settembre non passando inosservata. L’ultima apparizione pubblica, non al San Siro dove ci sarà sempre, è stata al party di FashionTv al just Cavalli con i big del canale televisivo e della moda, invitata speciale del direttore Italia ftv Emilio Pompeo e del fashion manager Giancarlo Presutto presidente della Federazione Nazionale Moda di Unimpresa e produttore del fashion show internazionale Models Runway Italy.

La splendida modella seguitissima su instagram al profilo ufficiale sarà l’attenzione dei prossimi mesi ? molti pensano di si !

D. Andreea come si passa dalla moda all’attenzione dei media ?

R. Sono cresciuta a Milano e da giovanissima vivendo nella Città della moda ho sempre voluto essere una modella, cosa che ho fatto e che ancora faccio. Poi la passione per il Milan l’ho sempre avuta nel mio cuore ma non ho mai pensato che un giorno divenissi la “madrina porta fortuna” della mia squadra del cuore.

D. Come vivi questa speciale condizione ?

R. La vivo con gioia e girare tra la tifoseria è sempre eccitante e divertente, anche perché lo sport a mio avviso deve avvicinare le persone e non dividerle. Sono certamente contro qualsiasi tipo di violenze e razzismo. Mi piace il calcio pulito quale sport che insegni alle giovani tifoserie che la convivenza tra le persone dev’essere sempre nel rispetto della vita.

D. Progetti futuri ?

R. Continuerò a coltivare la passione per il settore moda, sto avendo proposte televisive e sarò sempre al fianco della mia squadra del cuore, anche se il mio settore professionale è altro.





 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE