Il mondo fashion incanta il “Phon Party”nella MFW.



Un grande successo per il “Phon Party” una prima edizione che ha segnato il suo esordio durante la MFW, presso il Salon di bellezza “Vogue Parrucchieri” di Isabella Corrado in Via Buenos Aires 25, a Milano.

Un grande successo per il “Phon Party” una prima edizione che ha segnato il suo esordio durante la MFW, presso il Salon di bellezza “Vogue Parrucchieri” di Isabella Corrado in Via Buenos Aires 25, a Milano.

il primo “Phon Party” vede come official partner, una delle aziende Leader del settore la Parlux Spa. Il tutto nasce da un’idea di Gabriella Chiarappa la manager del fashion direttore de “Le Salon de la Mode”. Un evento brioso che ha rivelato le news appartenenti al mondo dell’ hair e del fashion, tutto si è rivolto con occhio attento alla nuove tecnologie e al tocco glamour. Un vero trionfo anche per il vero made in Italy che in questa splendida serata ha visto protagonisti eccellenze italiane appartenenti al mondo del fashion.

Dress Debby DG - Jewels Anomisa bottega d'arte di Simona Ciari - bag Chiara Derosas

DebbyDG nasce dall’idea creativa di Debora Di Gallo, la giovane stilista in questa mini capsule, punta sulla semplicità e l'eleganza, uno stile che rinnova l’espressione del classico tubino evergreen. DebbyDG rivela l’eleganza della giovane stilista che si identifica con il bon ton mai scontato e sempre attuale, abilità sartoriale sempre made in Italy.

Debby DG

“Nabel” Jewels di Barbara Fiorani, una giovane donna, dallo spirito libero e passionale, fondatrice del marchio “Nabel” Jewels acronimo di : Nicholas, Allegra Barbara, Elisabetta. Le sue creazioni sono realizzate in pietre dure (semi preziose) e resine, per poi fondersi nell’argento, nel rame e in altri metalli. La ricercatezza dei materiali è frutto di un’accurata selezione delle pietre più particolari. Il design di ogni pezzo è esaltato da combinazioni di colore sempre al passo con le ultime tendenze, dando vita ad un prodotto unico che coniuga la tempestività della moda e la raffinatezza di un gioiello senza tempo.

Chiara Derosas Design è qualità e originalità, è il punto dove la tradizione sarda incontra l'innovazione, l'artigianato e la tecnologia si fondono per dare vita ad un sogno. Un’arte tra passato e futuro, Chiara Derosas rappresenta la qualità e l’originalità, un prodotto che brilla nelle linee semplici e allo stesso tempo ricercate.

Pamela Castiglia - Una creativa che per amore e per passione, decide di regalare sogni ed emozioni con le sue inimitabili creazioni. Pamela Castiglia rappresenta la particolarità di un cappello che equivale all’ espressione della migliore qualità artigianale. Un controllo attento e meticoloso traspare in tutti i suoi passaggi produttivi come la ricerca del dettaglio, dando vita ad un prodotto che evidenzia caratteristiche sofisticate e non di massa. Tradizione ed innovazione che caratterizzano un prodotto firmato made in Italy.

Anomisa - la bottega d’arte di Simona Ciari: nasce alla fine del 2016, all’interno ospita le produzioni della stessa, oggetti unici e serie limitate quali gioielli, bijoux, borse, una produzione artistica di quadri, lampade e mobili. La produzione di gioielli viene realizzata dall’artista Ciari, con l’antica tecnica orafa Fiorentina della cera persa, il pezzo vivere inciso sulla cera da orafo e rifinito nei minimi dettagli, in seguito viene fatta la fusione con il metallo, in quel frangente la cera si perde durante la fusione.

Dress DebbyDG - hat Pamela Castiglia - Nabel Jewels di Barbara Fiorani_ Bag Chiara Derosas

Hat Pamela Castiglia - dress DebbyDG - Jewels Nabel di Barbara Fiorani

Amarilli - Amarilli Produce artigianalmente ciabattine da donna e da sposa, pantofole eleganti da camera, ciabattine con marabou. Stile moderno o classico, tomaia aperta o chiusa, raso, velluti o tessuti moda, qualità delle finiture e attenzione ai dettagli, sono condensati in una produzione declinata in quattro linee: Le spose, Segreti, Intima e Comoda. Una piccola azienda che a sede a Fabriano nelle Marche e che punta sulla qualità.

Hostess Phon Party

Contributo tecnico: Garden Flover di Verona, Anna Tellini Telaio a mano, servizio catering Eden Caffe srl Fotografo: Abhram Caprani e Luca Di Carlo Make up: Adriana Gheorghita, Lili Tugui




Share Button