SUCCESSO DI PUBBLICO PER LE POESIE DI SANDRA MILO PRESENTATE IN CAMPANIA



SUCCESSO DI PUBBLICO PER LE POESIE DI SANDRA MILO PRESENTATE IN CAMPANIA

Sandra Milo è sbarcata in Campania per presentare il libro di poesie “Il Corpo e l’anima” (Morellini editore) invitata da Contrappunto House of Books, A.Co.Ve, Ubik Nocera ed Eventi Unici.

Sandra Milo è sbarcata in Campania per presentare il libro di poesie “Il Corpo e l'anima” (Morellini editore) invitata da Contrappunto House of Books, A.Co.Ve, Ubik Nocera ed Eventi Unici.

Come una diva d'altri tempi, fasciata in un bellissimo abito rosso, a Vico Equense, scortata dal modello Riccardo Mascioli, è arrivata nel Museo del Cinema in Costiera dove l'attendevano Rosa Gargiulo, Margherita Aiello e il Sindaco Andrea Buonocore. Oltre ad una folla di ammiratori e curiosi impazienti di salutarla.

La Milo, disponibile con tutti, è stata poi intervistata dalla giornalista Lorella Ridenti, direttrice di Voi, Ora e Lei Style.

“Scrivo poesie da sempre soprattutto di notte, ma le buttavo via, le regalavo, le dimenticavo in qualche cassetto”, ha confessato la Milo. “Poi un’amica mi ha invogliata a presentarle ad un editore e da lì è partita questa mia nuova avventura. Una raccolta composta da 18 poesie che ho dedicato a persone che hanno fatto parte della mia vita, come Marina Ripa di Meana o Federico Fellini, a luoghi che amo o a personaggi frutto della mia fantasia ma che rappresentano attimi, emozioni, sensazioni che ho provato e ho trascritto”.

Il giorno dopo è stata la volta di Nocera Inferiore, accolta allo Sporting Club da Vincenzo Grimaldi, dall’Assessore Federica Fortino e dall’Avv. Oliva.

Ha chiuso la tre giorni campana la tappa alla Libreria Feltrinelli di Piazza de’ Martiri a Napoli dove a fare gli onori di casa è stato il presentatore Rai e di RDS Claudio Guerrini.

Un successo straordinario che incorona la Milo come una dei personaggi più amati dal pubblico grazie al suo sorriso contagioso.



Share Button

Similar Articles

Top