Grande successo per Mister Milano e Miss protagonista nella capitale della moda.






Un grande successo a “Terrazza Duomo 21” il 6 di ottobre per la semifinale di Mister Milano e Miss protagonista, organizzata dall’agenzia Production Team Milano di Dalila Colombo e Patrizio Geraci.

Un grande successo a “Terrazza Duomo 21” il 6 di ottobre per la semifinale di Mister Milano e Miss protagonista, organizzata dall’agenzia Production Team Milano di Dalila Colombo e Patrizio Geraci. [CBOX_PRO id=38695]

Una serata densa di emozioni condotta egregiamente dal direttore artistico Jacques Avella e la partecipazione della cantante Ilaria Cagia e l’attore Vincenzo Cataldo. Spiegano gli organizzatori D. e P. - “ la nostra volontà è quella di creare un valore aggiunto al lavoro di scouting che abitualmente viene svolto sul territorio nazionale attraverso eventi itineranti e selezioni che costantemente sono rivolti al fine di scoprire nuovi talenti che siano proponibili nei mercati di riferimento di cinema, moda e pubblicita”. In questa particolare occasione, ragazzi e ragazze hanno sfilato prima con l’abito da sera e poi in costume da bagno, il tutto monitorato da una giuria tecnica attenta, che ha influenzato e stimolato i concorrenti ad essere consapevoli dell’opportunità e al non arrendersi ai primi ostacoli, sensibilizzandoli ad interagire in modo più disinvolto con il pubblico.

La giuria presieduta da: un presidente che ha visto come figura la manager del fashion e giornalista Gabriella Chiarappa, a seguire il produttore artistico Alfonso Maria Chiarenza, l’ex concorrente del programma “ Uomini e Donne” di Maria de Fillippi , Renato Russo, Antonio Oliver stilista, i medici esteteci Simona Nichetti e Claudio Simeone, Viviana Bazzani autrice e giornalista tv, Marjeta Plaka esponente della lega, Joseph Altamura imprenditore milanese, Debora Green Miss abbronzatissima. Tra i membri di giuria anche gli official sponsor : Isabella Corrado di Vogue Parrucchieri, Annalisa Colombo e Andrea Steparova del Cascinotto la Qualunque.

I vincitori sono : Mister Milano : Emanuele Bressan, Miss Protagonista: Rebecca Deborah Cosoreanu Miss per la Tv: Hassan Haisha Miss per il Cinema:Rebecca Bombelli Mister per la Tv: Francis Patty Mister per il Cinema : Marcello Gamba

Supporto tecnico: Vogue Parrucchieri in Corso Buenos Aires 25 (MI) e da Annalisa Colombo e Andrea Stescotto la Qualunque in Via Moirano 7 Settimo Milanese. Antonio e Oleg di Digital Srl a Corbetta, la management Coffy Group #serate top Milano.



Share Button