KRAM È IL VINCITORE PER LA CATEGORIA “EMERGENTI” DEL “PREMIO MIA MARTINI 2019”con il brano inedito “Come la neve”






KRAM è il vincitore del “Premio Mia Martini 2019”, giunto alla sua 25° edizione. Lo scorso venerdì 11 ottobre, nel corso della serata della manifestazione dedicata all’indimenticabile Mimì…

KRAM è il vincitore del “Premio Mia Martini 2019”, giunto alla sua 25° edizione. Lo scorso venerdì 11 ottobre, nel corso della serata della manifestazione dedicata all’indimenticabile Mimì, il cantante ha ricevuto questo importante riconoscimento aggiudicandosi con il brano inedito “COME LA NEVE”, il primo posto della nuova sezione Emergenti, riservata agli artisti che hanno già un’etichetta discografica. La serata, condotta da Fatima Trotta, ha visto la partecipazione, in qualità di giurati, di Mario Rosini,Franco Fasano, Deborah Iurato, Suor Cristina, Francesco Malapena e Debbie Summa. Il brano “Come la neve” (Metro Records) sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 15 novembre mentre dal 25 ottobre sarà possibile effettuare il pre-order.

Rosario Canale, in arte Kram. Cantautore, pianista e insegnate di canto moderno, nasce a Reggio Calabria il 26/05/1992. Rosario Canale ha ottenuto grandi consensi come autore collaborando con artisti quali Marco Mengoni, per il quale firma due brani “Ricorderai l’amore” e “Resti indifferente” contenuti nell'album "Le cose che non ho" certificato quadruplo disco di platino (200.000+ copie vendute); Lorenzo Fragola, per il quale scrive il disco di platino “Infinite volte” classificatosi al quinto posto nei Big di Sanremo 2016; il platino “Ti avrei voluto dire” per Federica Carta e il brano “The story” per Samuel Storm, finalista di X Factor. Nel 2017 firma il brano vincitore di Sanremo Giovani “Ora mai” in collaborazione con Lele. Nel 2017 ha deciso di mettersi in gioco come cantante con un nuovo progetto artistico per comunicare direttamente le emozioni contenute nelle sue canzoni firmando un contratto discografico con l’etichetta indipendente Metro Records di proprietà della società ITAL SOFT SRL (società associata AFI) di Gioia Tauro (RC) e lancia il suo nome d’arte Kram e il progetto artistico / discografico connesso ad esso.



Share Button