Promenade della Moda sta ampiamente rafforzando le relazioni culturali e commerciali


Ottobre 2019 Milano, Palazzo Barozzi – Istituto dei Ciechi.

Grazie all’Associazione Inernazionale di Moda e Design, Il progetto Promenade Della Moda sta ampiamente rafforzando le relazioni culturali e commerciali nell’ ambito della moda con il coinvolgimento di designer internazionali, produttori ed agenzie di servizi.

Grazie all'Associazione Inernazionale di Moda e Design, Il progetto Promenade Della Moda sta ampiamente rafforzando le relazioni culturali e commerciali nell' ambito della moda con il coinvolgimento di designer internazionali, produttori ed agenzie di servizi.In quest'ultimo anno, Promenade della Moda si è arricchito da una nuova realtà che nel tempo è diventata sempre più solida ed è punto di riferimento per tutti coloro che hanno cercato una formazione concreta e attuale nell’ambito del Panorama della Moda presentando e confermando anche per questa edizione personalità importanti nel mondo della Moda e del Design.

Il famoso designer italiano Alviero Martini-presidente della giuria del progetto Promenade della Moda ha dato l'inizio al Fashion Show con un capo altamente rappresentativo per la maison ALV, un capo iconico, contemporaneo, con una collocazione futurista: è infatti un abito di paillettes con varie sfumature di arancio, ispirato ad una donna marziana, austero, ma fortemente femminile, incollando alla sedie, il pubblico in Platea che ha assisitito fino alla fine dell'Evento.

Dopo tre edizioni, sono tante le novità da scoprire e riscoprire, stupendo il pubblico con il nostro motto "Promenade Della Moda" non lasciamo scampo: "questione di vita … o di moda!". Sono dieci le proposte che hanno sfilato nella prestigiosa location Palazzo Barozzi dell' Istituto di Ciechi, nel cuore di Milano: designer provenienti dalla Russia, Bielorussia, Moldova, Kazakhistan e ovviamente Italia con loro look suggestivi, romantici, preziosi, semplici ed eleganti, capaci di incarnare sogni, desideri e prospettive di felicità, che hanno interpretato la moda attraverso il loro stile personale.

Un anno del Promenade della Moda sul territorio di Milano sono una meta importante, un bel traguardo", così commenta Lilia Ticec, la fondatrice del Promenade della Moda: "Mi è venuta questa pazza, ma felice idea di creare una realtà dedicata alla Moda e al Design. E' stato un anno di sacrificio, ma anche di belle soddisfazioni e sono contenta di quello che oggi è Promenade della Moda. In un anno siamo passati ad un livello altissimo che altri non hanno potuto farlo in diversi anni. Al mio fianco c'è sempre una squadra meravigliosa: art-director Maurizio Noto, Coordinatrice Irina Shkolnaya, Social Manager Laura Devika, direttore tecnico Luigi Salvaggio e la conduttrice Lisa Dalla Noce e tanti altri."

Per la terza edizione di Promenade Della Moda si è pensato ad un evento composto da diversi momenti: il primo giorno 6 ottobre dedicato: Backstage-Shooting fotografico-Fashion show-fashion party Serata glamour per celebrare l'inizio della 3a edizione di Promenade della Moda. Con le sfilate e performance di artisti, e Cocktail Party per celebrare la creatività della moda e dell’arte. Secondo giorno 7 ottobre- Abbiamo organizzato un fashion tour per i nostri designer. - visita showroom Prime Fashion Group www.primefashiongroup.ru - visita press room Giorgio Innocenti & Co. è un'agenzia di pubbliche relazioni, specializzazione VIP e strategia di marchio con sede a Milano. http://www.giorgioinnocenti.com - visita la mostra Louis Vuitton - Il fashion tour finisce con appuntamento in SDshowroom (www.sdshowroom.com) in via della Spiga 7, dove abbiamo premiato alcuni designer che hanno partecipato al Promenade della Moda. Terzo giorno 8 ottobre-Shopping Tour, i nostri partecipanti, partner e ospiti hanno avuto la possibilità di visitare Fidenza Village Outlet per vivere un giorno diverso dagli altri, camminando lungo un viale con 120 boutique di moda, circondata da piante e fiori profumati. www.fidenzavillage.com Ai partecipanti e partner sono state offerte dei gift certificate con esperienza Shopping inclusiva di trasporto privato a/r oltre ad altri benefit.

La premiazione! Ekaterina Malinina (Russia) - Brand "TaraAya" ha vinto il premio un contratto con ufficio stampa press room "Giorgio Innocenti & Co 2Coat by Olga Tovstenko (Moldоva)-venderà le sue creazioni al Rota Fashion Store Elena Kazak(Bielorussia)-partecipazione al concorso per i designer "le Stagioni di San Pietroburgo" Simone Galofaro-partecipazione a Ekaterinburg Fashion Week Vito Nacci (Italia)-Sdshowroom Anastasia Kurnosova( Russia) Brand KSI-KSI-showroom Prime Fashion Group Anna Viviani-certificato di partecipazione a Burana Fashion Show (Khirgizstan) Casta Milano- Viaggio alle Maldive offerto da De Luxe Travels_Tour Operator in collaborazione con Baglioni Hotel Ella by Fiorella e Anna Rock Milano avranno un supporto professionale dall'Associazione Internazionale di moda e design






Share Button