“BAT PAT”, IL PIPISTRELLO PARLANTE, È TORNATO! Per i piccoli amanti del brivido la seconda stagione in prima tv assoluta su Rai Gulp



dal 28 ottobre, alle ore 18.00 (tutti i giorni tranne il venerdì)
dal 31 ottobre tutti i giorni anche alle ore 8.15
Giovedì 31 ottobre, alle ore 18 e 21.50 Bat Pat – Speciale Halloween

Bat Pat è tornato. Il nostro incredibile pipistrello parlante è il protagonista di altri 52 episodi della nuovissima seconda serie in prima tv assoluta su Rai Gulp, per un’altra stagione all’insegna di brividi e paura conditi con tante risate, realizzata dalla società di produzione italiana Atlantyca Entertainment - la stessa di “Geronimo Stilton” - e dalla spagnola Mondo TV Producciones Canarias, con la partecipazione di Rai Ragazzi e della televisione pubblica spagnola RTVE.

Insieme agli immancabili fratelli Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale, il pipistrello viola dalle grandi orecchie è pronto da lunedì 28 ottobre alle 18 (e da giovedì 31 ottobre anche alle 8.15), a salvare nuove e innumerevoli straordinarie e comiche creature, non solo a Fogville, ma anche in giro per il mondo.

Con un nuovo e incredibile veicolo, lo Spettrotreno, guidato da una nuova e, sorprendente (e non tanto umana) amica, i nostri eroi si sposteranno da un luogo inquietante a uno ancora più lugubre per aiutare un unicorno zombie che ha perso il suo corno e non vuole più essere scambiato con un cavallo o un mostro della palude che non vuol più vivere in un posto pieno di mosche e insetti. Non mancheremo di incontrare vecchi e nuovi amici, tra cui Jinx, la super cool nipote di Bat Pat e Alapacchia, cugino dell' eroe alato, appassionato di surf e esperto di Bat- Yoga. Tutti con un motto sempre in testa: “Non tutto ciò che è diverso da noi è cattivo”. Perché in realtà le nostre creature tutto quello che vogliono è … aiuto. Liberamente tratta dall’omonima collana di libri di successo, la serie animata “Bat Pat” è già stata venduta in oltre 100 paesi del mondo.





Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE