LIBRI: GRANDE SUCCESSO DI VENDITE PER “ARTE E STORIA DELL’ALTO MOLISE” DI EMANUELE PECORARO A POCHI MESI DALL’USCITA, IL VOLUME E’ GIA’ IN RISTAMPA

Emanuela De Blasio

Ottimo riscontro di vendite per l’ultima fatica editoriale di Emanuele Pecoraro. A pochi mesi dall’uscita di “Arte e storia dell’Alto Molise”, il volume del giornalista e regista Pecoraro è già in ristampa.

Ottimo riscontro di vendite per l'ultima fatica editoriale di Emanuele Pecoraro. A pochi mesi dall'uscita di "Arte e storia dell'Alto Molise", il volume del giornalista e regista Pecoraro è già in ristampa.

Il Molise è terra di rara bellezza: è uno scrigno prezioso di storia, civiltà, archeologia, tradizioni, per molti ancora tutto da scoprire e da valorizzare. Uno scenario sorprendente di testimonianze di civiltà preistorica, di parchi archeologici, di villaggi e fortificazioni dei “fieri” Sanniti. Mai dimenticare la propria identità, le proprie origini, le lotte, la dura fatica dei contadini, l’emigrazione, il riscatto. Riferimenti e riflessioni da non trascurare per andare avanti, con la consapevolezza del passato, ma con lo sguardo decisamente rivolto alle possibilità di crescita del presente per il futuro.

Leonardo Cammarano, Emanuele Pecoraro e Gioconda Marinelli

Leonardo Cammarano, Emanuele Pecoraro e Gioconda Marinelli

lo scrittore Emanuele Pecoraro

Pecoraro con Pierfrancesco Campanella

Pecoraro e Campanella

Pierfrancesco Campanella, Emanuele Pecoraro

 






Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE