Room26, CRISTIAN MARCHI SPECIAL GUEST FOREVER YOUNG PARTY

Iscriviti ora per ricevere in anteprima le promozioni black friday di Trilab.

CRISTIAN MARCHI

SPECIAL GUEST FOREVER YOUNG PARTY

LINE UP:

VENERDI’ 8 NOVEMBRE ● FOREVER YOUNG – IL PARTY ANNI’90

Resident Main Room Double Fab e Marco Gioia

Resident Plus Room Chicco Allotta e Riccardo Soares

SPECIAL GUEST CRISTIAN MARCHI / Art Director NEON

Voice by Lele Sarallo e Lory Voice

SABATO 9 NOVEMBRE ● HOUSE YOUR BODY – IL SABATO HOUSE

Resident Main Room Paolo Pompei e Luis Bertman

Resident Plus Room Max Marino e Matteo Passerini

Voice by Lele Sarallo e Lory Voice

Forever Young è ormai il party iconico del venerdì sera, dedicato agli amanti della notte e del divertimento in musica che ogni settimana ballano fino all'alba, sulle note dei djs resident del Room 26, pronti anche questa settimana ad un super ospite in console come CRISTIAN MARCHI CristianMarchi_Room26

Venerdì 8 novembre 2019 infatti, Cristian Marchi fa tappa a Roma per una notte che promette emozioni, una promessa che non sarà delusa per il pubblico del club capitolino, abituato a ricevere il meglio dalla direzione del Room 26 targata Gianluca Neon. Una promessa fatta che sarà mantenuta da Marchi, come spesso accade per i suoi set. Ad anticipare il dj guest e a scaldare gli animi ci penseranno i djs resident Double Fab e Marco Gioia, come sempre accompagnati dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice.

Sabato 9 novembre invece, il divertimento continua con House You Body, il sabato house targato Room26, che vedrà protagonisti i padroni di casa, Paolo Pompei e Luis Bertman, insieme ai due desaparesidos della PlusRoom: Max Marino e Matto Passerini.

CristianMarchi_Live_

CristianMarchi_Live

BIOGRAFIA - CRISTIAN MARCHI

Cristian Marchi è un nome di riferimento nella scena house europea ed italiana da circa vent’anni. Le sue produzioni ed i suoi remix sono supportati dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival. Nato a Mantova, classe ‘76, è oggi un vero fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100.000 persone ogni anno, un personaggio che dopo ogni set si ferma a firmare autografi. I suoi fan su su Facebook sono circa 100.000, mentre il suo canale You Tube totalizza diversi milioni di visualizzazioni. Anche Cristian, come tante superstar internazionali, ha all’attivo diverse hit, molte delle quali raccolte in “We Are Perfect”, album compilation uscito nel dicembre 2011. Tutto è arrivato per gradi. La sua tecnica in console e la sua capacità di far scatenare ogni tipo di club gli addetti ai lavori ed i clubber più appassionati le conoscevano già bene, ancor prima di successi assoluti usciti nel 2007-2008, ovvero “Feel The Love” (col progetto Marchi’s Flow, in top ten in diversi paesi) e “We Are Perfect” (In classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia).

La consacrazio- ne è arrivata con “Love, Sex, American Express”, un tormentone ironico sul lifestyle ‘da discoteca’, un tipo di vita che tra l’altro Cristian proprio non conduce. In console beve solo acqua, fa sport con costanza ed il suo team quand’è in tour sembra quello d’un atleta che deve concentrarsi al massimo prima d’una performance... Dal 2009 ad oggi è tutto un susseguirsi di successi, spesso in collaborazione con colleghi come i romagnoli Nari & Milani (“Let It Rain”, “I Got You”, Take Me To The Stars”...) ed i tedeschi Syke ‘n’ Su- garstarr (“U’ Got Me Rocking”, cantata dalla bravissima Lisa Millett). Da tempo Cristian in studio lavora con Paolo Sandrini e con lui ha fondato la sua label, Violence Rec (www.violencerec.com). Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE