Shooting per il Calendario 2020 TOP Fashion Model pro LILT Lega Italiana Lotta Tumori

Orologi 30%

10 novembre 2019 presso la Sala Ricevimenti Lo Smeraldo di Canosa.
Domenica 10 novembre lo shooting per il Calendario TOP Fashion Model pro LILT

La Sala Ricevimenti Lo Smeraldo a Canosa di Puglia si colora di rosa. Domenica 10 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 18.00, la prestigiosa dimora sarà il set di uno shooting esclusivo per realizzare il calendario 2020 Top Fashion Model pro LILT.

Organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo affermata a livello internazionale, l’iniziativa si svolge a favore della LILT - Sezione Provinciale di Barletta-Andria-Trani in occasione di "LILT for Women - Campagna Nastro Rosa" per sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno.

Madrina della giornata sarà Paula Mitrache, in arte Haiducii, la cantante rumena adottata dalla Puglia che ha raggiunto il successo planetario con “Dragostea Din Tei”.

Allo shooting prenderanno parte le 12 modelle TOP dell'agenzia, fra cui Maila Bafaro, la nuova vincitrice del contest per modelle ideato dalla manager Carmen Martorana.

Truccate e acconciate da professionisti del make-up e dell’hair style, le modelle poseranno negli ambienti della maestosa e accogliente struttura sotto il flash di noti fotografi che produrranno le foto del Calendario 2020.

È possibile prendere parte all’evento, a ingresso libero, e approfittarne per visitare e lasciarsi incantare dalla sala ricevimenti.

 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE