101 DALMATIAN STREET SU RAI GULP LA SERIE ISPIRATA A “LA CARICA DEI 101”

Da lunedì 18 novembre 2019, alle ore 18.30

Per chi ama i cani, e soprattutto per chi ama il divertimento, arriva su Rai Gulp da lunedì 18 novembre ogni giorno alle 18:30 la nuovissima serie animata “101 Dalmatian Street”, liberamente ispirata al grande classico Disney “La carica dei 101”.

a lunedì 18 novembre 2019, alle ore 18.30 Per chi ama i cani, e soprattutto per chi ama il divertimento, arriva su Rai Gulp da lunedì 18 novembre ogni giorno alle 18:30 la nuovissima serie animata “101 Dalmatian Street”, liberamente ispirata al grande classico Disney “La carica dei 101”. La storia si svolge nella Londra contemporanea e segue le avventure dei due cuccioli di dalmata Dolly e Dylan, dei loro genitori Delilah e Doug e dei loro 97 fratelli e sorelle più giovani, i cui nomi cominciano tutti con la lettera D… Dylan è un maestro delle invenzioni e ha sempre idee geniali e Dolly, sempre pronta per una sfida, è la mascotte di una squadra di calcio locale. La mamma lavora in ospedale, il papà alla stazione dei pompieri e Dylan e Dolly hanno la responsabilità di badare alla casa e di supportare lo stuolo dei fratellini più piccoli.

Tra commedia domestica e avventure urbane, la serie esplora con ritmo incalzante e gag esilaranti i temi della crescita e della ricerca del proprio posto all’interno della più caotica e divertente famiglia allargata che si sia mai vista! La serie Disney è stata prodotta interamente in Europa, tra Regno Unito e Finlandia. La sigla italiana è stata cantata da Cristina d'Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, mentre nella colonna sonora c’è anche il brano “110 per Voi”, interpretato dai popolarissimi YouTuber “Me contro Te”.



Radisson Cyber Sales

Share Button

Similar Articles

Top