Camera Nazionale della Moda Svizzera e Fashion Week Montenegro “UNITE”

La Kermesse Istituzionale dei Balcani giunta alla XXIV edizione è ai nastri di partenza 18-19-20-21 novembre nella capitale Podgorica dove si svolgerà l’evento, con un programma sempre più ricco e di alto spessore.

La Kermesse Istituzionale dei Balcani giunta alla XXIV edizione è ai nastri di partenza 18-19-20-21 novembre nella capitale Podgorica dove si svolgerà l’evento, con un programma sempre più ricco e di alto spessore. È di poche ore fa, giunta notizia, del Protocollo D’Intesa tra la Camera Nazionale della Moda Svizzera e la Fashion Week Montenegro, le due istituzioni spingono di comune accordo sull’ acceleratore dell’internazionalizzazione e collaboreranno alla promozione dei giovani di talento e della promozione dei rispettivi territori, toccando temi vibranti e suggestivi.

La Delegazione della CNMS è capitanata dal Presidente Franco Taranto, MADRE HELVETIA Camilla Brunelli, Franziska Lerch make-up artist, Stefano Montarone Stilista Alta Moda ed Enrico Ferrari coordinatore.
CAMILLA_FRANCO_HELVETIA_

Sono previste una serie di eventi NO Profit durante tutta la permanenza della Delegazione Svizzera, che prevedono alcuni shooting di Alta Moda con gli abiti meravigliosi dal sapore retrò ma audace e di raffinata eleganza dello stilista Stefano Montarone, che lo ricordiamo anche come il Vice Presidente Festival Europeo F.F.F ed altri abiti “Made in Montenegro” con la regia di Franco Taranto ed il make-up artist di Franziska Lerch, in calendario durante la Fashion Week sfileranno gli abiti della vincitrice fashion designer del Festival Europeo FFF Maria Rosaria Venditto e dello stilista Montarone, oltre naturalmente a diversi altri stilisti e ospiti illustri con forte copertura dei media.

STEFANO_ENRICO

Tra una sfilata e l’altra, sono previsti una serie di incontri e meeting tra il Presidente della Camera Nazionale della Moda Svizzera, Franco Taranto, la CEO di Nueva Moda Producciones, María José González e il Presidente del “Montenegro Fashion Week” Lubi Fcmne. Tra i diversi obiettivi comuni, anche quello, di creare legami solidi e d’intesa tra Svizzera, Italia, Montenegro e i paesi coinvolti, con il fine comune di promuovere collaborazioni riguardanti il tema vibrante dell’Eco produzione, della moda e della cultura. Un messaggio di cooperazione che darà vita a nuovi grandi eventi NO Profit che coinvolgeranno diversi paesi e nuovi giovani talenti.



Radisson Cyber Sales

Share Button

Similar Articles

Top