JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST DA VENERDI’ 22 NOVEBRE SI PUO’ VOTARE PER MARTA VIOLA DIRETTA DOMENICA 24 NOVEMBRE, DALLE 15:50, SU RAI GULP



Si aprirà ufficialmente alle ore 20 di venerdì 22 novembre il voto popolare per l’edizione 2019 dello Junior Eurovision Song Contest 2019. La Rai anche quest’anno sarà in gara e sarà rappresentata da Marta Viola, 10 anni, di Chieri (Torino), con il brano “La voce della terra”.

Si aprirà ufficialmente alle ore 20 di venerdì 22 novembre il voto popolare per l’edizione 2019 dello Junior Eurovision Song Contest 2019. La Rai anche quest’anno sarà in gara e sarà rappresentata da Marta Viola, 10 anni, di Chieri (Torino), con il brano “La voce della terra”. La manifestazione, in programma a Gilwice in Polonia, sarà trasmessa in diretta domenica 24 novembre, a partire dalle ore 15:50, su Rai Gulp e su RaiPlay, con il commento di Mario Acampa e Alexia Rizzardi, che seguirà i commenti del pubblico attraverso i social.

In questa competizione il pubblico da casa può votare gratuitamente per il rappresentante del proprio Paese, contribuendo per il 50% alla classifica finale, che sarà stilata in base al voto delle giurie tecniche dislocate nei vari paesi in gara e dal voto on line. I voti si potranno esprimere a partire dalle ore 20 di venerdì 22 novembre e fino alle ore 16 di domenica 24 novembre, collegandosi al sito www.jesc.tv.

“Share The Joy” è lo slogan di questa diciassettesima edizione dello Junior Eurovision Song Contest 2019. In gara, oltre all’Italia, ci saranno Albania, Armenia, Armenia, Australia, Bielorussia, Francia, Georgia, Irlanda, Italia, Kazakistan, Malta, Macedonia del Nord, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Spagna, Paesi Bassi, Ucraina e Galles.

I ragazzi da casa possono interagire in diretta attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp) Gli hashtag ufficiali della manifestazione sono #Jesc2019 e #SahreTheJoy









Share Button

Similar Articles

Top