This Christmas Gift: ecco il regalo a sorpresa di Fabio2U ai suoi fan



Dopo il grande successo televisivo ottenuto su Canale 5 con il game-show “All Together Now”
con Michelle Hunziker e J-Ax, oggi, martedì 26 novembre, esce il nuovo singolo e videoclip natalizio

Dopo il grande successo televisivo ottenuto su Canale 5 con il game-show “All Together Now” con Michelle Hunziker e J-Ax, oggi, martedì 26 novembre, esce il nuovo singolo e videoclip natalizioFabio2U, il primo cantante italiano di musica K-Pop ad essere riconosciuto a livello internazionale, torna con un nuovo singolo super natalizio: il brano è da oggi, martedì 26 novembre, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in digital download.

Con “This Christmas Gift”, candidato a entrare nel novero delle canzoni natalizie da mettere come sottofondo mentre ci si scambia i regali sotto l’albero, Fabio2U festeggia i suoi primi sei anni di carriera: il 26 novembre 2013, infatti, usciva il suo primo singolo “Eternity”. Ma non solo. “This Christmas Gift” è una bellissima dedica che Fabio2U ha deciso di fare ai suoi fan: i fabiolous. "This time I'll be your Christmas gift", infatti, è la frase del brano che l’artista K-Pop ha preso alla lettera, decidendo così di diventare proprio lui il regalo di Natale di tre sue ammiratrici, come testimoniato dal videoclip, diretto dal regista Daniele Barbiero

A questo videoclip, che vede la partecipazione della cosplay Fiore di Luna, sono collegate due iniziative, una social e l'altra sociale, come spiega lo stesso Fabio2U: “Per quanto riguarda l’iniziativa social invito i miei fabiolous a pubblicare su TikTok entro il 20 dicembre un video a sorpresa a qualcuno con l’hashtag #thischristmasgift: reposterò i 3 migliori sul mio profilo – commenta l’idolo del K-Pop italiano reduce dal grande successo televisivo ottenuto su Canale 5 con il game-show “All Together Now” con Michelle Hunziker e J-Ax, che aggiunge: “E’ dal nostro impegno e dalla nostra volontà che può partire il cambiamento: ogni giorno, fino al 20 dicembre, ricondividerò le vostre stories su Instagram con la @fabio2u dove sarete impegnati a raccogliere tre oggetti per terra e a gettarli nel cestino dell’immondizia”. Fabio2U attualmente sta lavorando al suo primo cd: l’album vanterà prestigiose collaborazioni che verranno svelate nei prossimi mesi.

BIO Il 2013 segna l’inizio della carriera musicale dell’artista romano FABIO2U: dopo aver avuto l’opportunità di seguire ‘live’ il Festival di Sanremo, ha sentito il forte desiderio di salire su quel palco. Ma è prendendo spunto dalla sua grande passione per la cultura asiatica, che FABIO2U scrive, incide e gira a Taiwan il video del suo primo singolo “Eternity”. Nel 2015 promuove la sua musica attraverso una serie di concerti nelle Filippine, dove riscuote un grande successo grazie all’uscita del secondo singolo “Online Shopping Addicted”. Ritornato dal tour promozionale nelle Filippine, partecipa ad uno dei programmi televisivi italiani più amati “Tu si Que Vales” e viene invitato a partecipare come giudice a “The Voice Pinoy in Italy”, per la comunità filippina presente in Italia.

Nel 2016 produce il singolo “Oh Oh Let Me Go”, scritto in inglese, collaborando con due artisti stimati a livello mondiale: Snoop Dogg e la star del rap filippino Bassilyo. Il 2018 inizia con la pubblicazione delle cover filippine “Dahil Sa’Yo” e “Pangako Sa’Yo”, che faranno da apripista al singolo estivo “Does Confusion Lie?”. Seguono numerosi live in giro per le Filippine, durante i quali avrà come ospite fisso il rapper Bassilyo. Il 4 aprile 2019 esce “International Me”, un brano che porta con sé un messaggio chiaro: l’obiettivo di FABIO2U è di diffondere energia e positività in tutto il mondo attraverso la sua musica. Il video, girato tra Santorini e Marocco, vede la partecipazione dell’attore Andrea Dianetti, che con ironia descrive l'invasione a macchia d'olio del blu di FABIO2U nel mondo.

Contestualmente all’uscita del brano FABIO2U partecipa alla prima edizione del game-show di Canale 5 “All Together Now” con Michelle Hunziker e J-Ax, che lo vede tra i giudici del programma. Il 27 settembre esce la sua nuova hit “Summer Jam” - un brano che invita a ballare anche dopo la fine dell’estate – seguita, a fine novembre, dalla pubblicazione del singolo natalizio “This Christmas Gift”.



Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE