Cinzia Diddi Collection 2020 P/E



 Ognuno di Noi è una torre  preziosa. La torre preziosa viene menzionata in un passo buddista.Il testo descrive un’enorme torre che emerge da sotto la terra e si libra nell’aria. La torre si erge al centro dell’universo e le sue immense dimensioni rappresentano che la vita di ogni persona è vasta come l’universo.

La torre preziosa viene menzionata in un passo buddista.Il testo descrive un'enorme torre che emerge da sotto la terra e si libra nell'aria. La torre si erge al centro dell'universo e le sue immense dimensioni rappresentano che la vita di ogni persona è vasta come l'universo. I sette tipi di tesori - oro, argento, lapislazzuli, madreperla, agata, perla e corniola - di cui la torre è adornata, indicano che ogni vita individuale è un cumulo di gioielli. 

La torre preziosa indica il nostro corpo.

La torre preziosa è il simbolo dell'identità della nostra vita con l'universo. Tuttavia questa profonda verità spesso ci sfugge. Comprenderla significa vedere noi stessi come la torre preziosa, ovvero risvegliarci al nostro innato è illimitato potenziale.Questo è stato di ispirazione per la Stilista Cinzia Diddi e questa collezione Luxury Primavera/ Estate 2020 celebra l’essere Donna, una Donna adornata dai sette gioielli, quindi celebrata e resa preziosa al suo esterno coerentemente con la preziosità della sua anima.

E quindi libero sfogo all’utilizzo di pietre preziose, strass e paillettes. Abiti in tessuti pregiati , perché ogni Donna deve sentirsi una principessa. Abiti in chiffon con dettagli preziosi che regalano un look fiabesco. Questi gli abiti ispirati a Barbara Kal, questa fantastica attrice dagli occhi magnetici:

L’Abito argento da sera, Lussuoso ed elegante a sirena , un capo di un’eleganza raffinata e frizzante. Un inno alla femminilità, che Barbara possiede in modo gentile ed energico.  La preziosità dei tessuti e delle applicazioni lo vedono protagonista indiscusso di occasioni importanti e formali. L’Abito rosso svasato un vero tessuto gioiello fluido, morbido e sensuale, che in questo abito da cerimonia rappresenta una scelta iper chic, particolare la contrapposizione tra il rosso carminio e il color oro, un giusto contrasto che rappresenta la forza vigorosa e la bellezza. L’abito nero in paillettes con la rouche sul fianco, anch’esso ispirato all’attrice dagli occhi profondi e magnetici. netta ed evidente la contrapposizione tra il nero intenso e il color oro , un gioco di contrasti per non passare certo inosservati. Un grazie a Barbara che ha saputo interpretare la collezione e al fotografo Thomas Capasso che ha colto  gli istanti rendendoli eterni. www.cinziadiddi.it

Foto Thomas Capasso - Model Barbara Kal





Share Button

Similar Articles

Top