Sidus – il film La Storia della Stilista Cinzia Diddi con l’attore italoamericano RAy Abruzzo Regia Stefania Rossella Grassi



Sono terminate le riprese di “Sidus”

il nuovo film di Stefania Rossella Grassi tratto dall’omonimo libro , che parla della storia della stilista Cinzia Diddi.

Un sogno, una promessa fatta un padre, l’amore che supera anche la morte.

Sono terminate le riprese di “Sidus” il nuovo film di Stefania Rossella Grassi tratto dall'omonimo libro , che parla della storia della stilista Cinzia Diddi. Un sogno, una promessa fatta un padre, l’amore che supera anche la morte.

Nel cast RAy Abruzzo, Lorenzo Flaherty, Chiara Iezzi, Barbara Kal, Cinzia Diddi. "Il film 'Sidus’- ha dichiarato Cinzia Diddi- è una storia quasi surreale ,in cui la bellezza e la meraviglia, combattono contro le “tenebre” di della terra .Il film che abbiamo appena terminato di girare è però anche una storia d’amore appassionante, un grande viaggio fisico e sentimentale, che parla di argomenti che devono appartenere sempre più al sentire comune: i valori , l’amore per il proprio lavoro, l’amore eterno che supera anche la morte e l’importanza della memoria".

Scritto da Stefania Rossella Grassi Direttore alla fotografia Bruno Cascio. Sidus è una produzione Bic production in coproduzione con Cinzia Diddi. Si ringraziano tutte le persone che hanno permesso la realizzazione del film per il prezioso supporto in fase di riprese.

.









Share Button