MANILA GORIO HA UN NUOVO AMORE IL MODELLO MORENO QUARTA CHE RICORDA FABRIZIO CORONA.



MORENO QUARTA il modello Torinese e’ il nuovo amore della conduttrice e manager MANILA GORIO. Sembrerebbe ufficiale a leggere dal suo ultimo post su instragram “ insieme nella stessa direzione” con tanto di foto con il giovane modello Moreno Quarta la relazione fra la show girl Manila Gorio e il bel modello.

MORENO QUARTA il modello Torinese e’ il nuovo amore della conduttrice e manager MANILA GORIO.

Sembrerebbe ufficiale a leggere dal suo ultimo post su instragram “ insieme nella stessa direzione” con tanto di foto con il giovane modello Moreno Quarta la relazione fra la show girl Manila Gorio e il bel modello.

Dopo la travagliata love story con Chando Erik Luna durata quasi 1 anno, La Gorio sembra riprovarci con il modello di origini calabresi ma radicato in Piemonte. Un amore dunque a prova di social molto diverso da quello che siamo abituati a vedere, paparazzate, foto rubate o smentite, questa volta sembrerebbe la svolta per la conduttrice televisiva di un importante storia d’amore, come si apprende dalle tante parole romantiche che condivide sui social proprio riferendosi al suo Moreno.

Che Manila Gorio non stia creando un nuovo Fabrizio Corona? Attendiamo gli sviluppi che faranno appassionare i tanti followers della rete.






Share Button