INTERNATIONAL FASHION WEEK MILAN S / S (IFWMilan) alta moda Stagione 3 –



The Opulence Events Dubai LLC, organizzatori della International Fashion Week Dubai, Parigi, New York e Londra, hanno organizzato la Stagione 3 del loro evento di alta moda IFW Milano il 22 febbraio 2020, Michelangelo Hotel – Milano, Italia.

The Opulence Events Dubai LLC, organizzatori della International Fashion Week Dubai, Parigi, New York e Londra, hanno organizzato la Stagione 3 del loro evento di alta moda IFW Milano il 22 febbraio 2020, Michelangelo Hotel - Milano, Italia. Designer locali e internazionali hanno partecipato all'evento e sono stati dotati di una piattaforma per mostrare la loro ultima collezione di alta moda, abbigliamento da festa, pronto da indossare, abbigliamento per bambini e collezione da sposa.

All'evento hanno partecipato il rispettabile sindaco della città di Potenza, Michele ILaurino, la signora Claudia Cobianchi - moglie dell'esercito generale Italia, l'attrice / ballerina Lara Loino, la giornalista Nicoletta Montesano, i media partner di Milano TV e personaggi di spicco del mondo della moda. Anche la coach italiana delle celebrità Ivana Gasto ha onorato lo spettacolo con la sua presenza Lo spettacolo di apertura è iniziato con i look drammatici di alta moda del marchio di stilisti arabi, Renove Fashion di Najla al Monsour, una rinomata designer della Settimana della moda internazionale dall'Arabia Saudita. La signora Najla al Monsour ha anche ricevuto il premio per la migliore stilista di moda araba internazionale 2020. Debbie Holden dal Regno Unito ha presentato il suo marchio Camilla Couture con una lussuosa collezione di abbigliamento per bambini.

Il terzo spettacolo è stato seguito dallo stilista italiano Halide Kelmendi che ha presentato la sua collezione Haute Couture & Bridal sulla rampa, la sua collezione era bellissima e incantata da tutti. Il signor Kelmendi è stato premiato come miglior designer internazionale nella categoria Haute Couture. La prossima passerella ha sfoggiato squisiti abiti da sera di Irina Kzhemanovska dalla Russia. Anche Waletty Label dalla Romania ha abbagliato la rampa con la sua straordinaria collezione di abiti da sera e abiti da festa. Lo spettacolo di chiusura Finale è stato realizzato da nientemeno che dalla designer filippina, Chona Bacaoco e il suo marchio di moda MM Milano, la sua ultima collezione ha entusiasmato il pubblico e ha messo fine perfettamente allo spettacolo. La signora Chona ha anche vinto il premio come miglior stilista internazionale. I certificati di partecipazione sono stati assegnati anche alle persone che hanno contribuito al successo dello spettacolo.

La fondatrice e direttrice generale e produttrice dello spettacolo, la sig.ra Cheryle Dias, ha dichiarato di essere estremamente orgogliosa del fatto che il viaggio iniziato nel 2015 abbia completato 5 anni e che abbia portato a termine il sesto anno di successi, continuiamo a migliorare e ad espandere le nostre manifestazioni internazionali in Europa è stato un grande compito, ma l'abbiamo fatto accadere in modo grandioso e senza dubbio abbiamo completato la terza stagione della Settimana della moda internazionale di Milano con enorme successo e non vediamo l'ora che ne arrivino molti altri







 

Share Button