You are here
Home > Spettacoli > Angelo Iannelli unisce tutta l’Italia con vari… Contest gastronomici anti-Covid-19.

Angelo Iannelli unisce tutta l’Italia con vari… Contest gastronomici anti-Covid-19.



Dopo le prime tre sfide gastronomiche, incentrate sulla pizza, sul ragù e sul dolce, giovedì 19 marzo l’attore vulcanico e energico Angelo Iannelli ha unito, ancora una volta, tutta l’Italia con un altro contest gastronomico “La Zeppola di San Giuseppe”…

Dopo le prime tre sfide gastronomiche, incentrate sulla pizza, sul ragù esul dolce, giovedì 19 marzo l’attore vulcanico e energico Angelo Iannelli ha unito, ancora una volta, tutta l’Italia con un altro contest gastronomico “La Zeppola di San Giuseppe” per unire tutte le persone stressate epreoccupate dal continuo flusso di informazioni negative dei vari telegiornali sul Coronavirus. Hanno partecipato a questo gioco divertente della preparazione del dolce simbolo della festa di San Giuseppe molti artisti, cantanti, imprenditori, casalinghe, intere famiglie, presentatrici e tanti amici inviando video e foto sulla pagina facebook di Angelo Iannelli.Un modo di sfidare il Covid-19 da casa senza ricorrere ai continui canti sui balconi che non richiamano al silenzio e al rispetto, in onore di chi ha perso la vita a causa del virus.

Per molti questi flash mob sono solo degli scongiuri collettivi per scacciare la paura e la solitudine forzata ma adesso bisogna solo onorare e avere rispetto per le migliaia di persone morte dall’inizio dell’emergenza. Il contest della zeppola più buona, scenografica e gustosa è stata quella del campione del mondo di karate della nazionale paraolimpica, Francesco Iannelli, e ha avuto come giudice un noto pasticciere napoletano, il maestro Ciro Poppella, che ha ringraziato tutti i partecipanti, invitandoli nella sua pasticceria per far conoscere come si prepara la zeppola non appena ci saranno tempi migliori e non mancherà di far gustare il fiocco di neve.

Un premio viene dato anche all'attrice e conduttrice tv Veronica Maya che ha onorato la tradizione di San Giuseppe dall’Abruzzo. Ancora una volta l’attore Angelo Iannelli ha saputo trasmettere la creatività e la notorietà campana per dare forza e coraggio al resto d’Italia. Chissà la prossima settimana cosa ci riserverà l’amato Pulcinella








Share Button

Similar Articles

Top