Ancora ascolti record per Linea Verde con la puntata del 05 Aprile 2020 – 22,7% 5 milioni 296 mila



 
Una puntata di linea verde – Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con la partecipazione di Peppone Calabrese alla scoperta … della filiera agricola al tempo dell’emergenza, i passaggi, dal produttore, ai mercati generali fino al piccolo commercio che si è dovuto reinventare con le consegne a casa per non soccombere…

Una puntata di linea verde - Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con la partecipazione di Peppone Calabrese alla scoperta ... della filiera agricola al tempo dell'emergenza, i passaggi, dal produttore, ai mercati generali fino al piccolo commercio che si è dovuto reinventare con le consegne a casa per non soccombere...

Domenica 5 aprile Linea Verde, alle 12, 50 su RAI UNO ci ha  portato a seguire la filiera alimentare in tempi di crisi. L'emergenza Coronavirus sta cambiando la vita e le abitudini degli italiani. In questo scenario, però, c'è un comparto, quello dell'agricoltura, che va avanti pur tra mille difficoltà, per continuare a rifornire le industrie e i negozi di alimentari, non lasciare la popolazione in difficoltà, insomma per consentire agli italiani di resistere.

LINEA verde, con un focus particolare su Roma, raccontando questa Italia silenziosa, produttiva, l'abnegazione di un mondo che resiste in attesa del ritorno alla normalità.


 
Share Button