RAI YOYO – PJ MASKS – da sabato 2 maggio le nuove puntate dei Superpigiamini






Da sabato 2 maggio, alle 20.05, tutti i giorni, ci saranno le nuove avventure in prima visione free di Gattoboy, Gufetta e Geco. Tra i personaggi più amati dai bambini, i PJ Masks si potranno vedere tutti i giorni anche alle 12.45 su Rai Yoyo e saranno disponibili su RaiPlay.

Arrivano su Rai Yoyo, in prima serata, i nuovi episodi della terza stagione dei “PJ Masks”. Da sabato 2 maggio, alle 20.05, tutti i giorni, ci saranno le nuove avventure in prima visione free di Gattoboy, Gufetta e Geco. Tra i personaggi più amati dai bambini, i PJ Masks si potranno vedere tutti i giorni anche alle 12.45 su Rai Yoyo e saranno disponibili su RaiPlay.

La serie tratta dalla collana di libri popolare in Francia “Les Pyjamasques” esplora il divertente mondo ricco di fantasia e di mistero creato dall’autore Romuald, protagonisti gli ormai famosi tre piccoli supereroi Gattoboy, Gufetta, Geco e i loro amici vecchi e nuovi. Di giorno i protagonisti sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, per Gattoboy, Gufetta e Geco comincia il lavoro da supereroi che li trascina in un’avventura emozionante sotto la luce della luna. Nel mondo notturno non esistono le limitazioni che ogni bambino sperimenta nella realtà, di giorno, e la difficile missione affidata ai supereroi può essere facilmente portata a termine grazie ai loro superpoteri. Gattoboy ha il potere della velocità, agilità e super udito, Gufetta è una super esperta di fumetti, ha una vista acutissima e può volare, Geco è il maestro del mimetismo, forte e super appiccicoso.

Nei nuovi episodi i Superpigiamini terranno tutti col fiato sospeso: resteranno bloccati nel laboratorio e potranno confidare solo nell’aiuto di PJ Robot; vedranno scomparire improvvisamente dalla città molti animali e dipenderà da Geco venire a capo del mistero; assisteranno a una bella sfida per scoprire chi sia il migliore assistente-robot. Ed ancora, cercheranno di aiutare Armadillo a mantenere la calma iniziandolo ai principi della filosofia zen; stringeranno un’alleanza con il Ninja della Notte per impedire ai Lupetti di distruggere la Montagna Misteriosa; si avventureranno nello spazio per cercare di raggiungere una strana cometa; soccorreranno PJ Robot danneggiato in battaglia; condivideranno con gli amici nuovi poteri e nuove responsabilità.



Share Button