L’attore Andrea Rivera sbarca su Vimeo Arriva il Teatro On Demand contro la Crisi da Covid-19



Nell’epoca in cui le sale teatrali sono ferme, per far fronte a quella mancanza da “sipario chiuso”, è necessario reinventarsi e pensare al futuro. Mentre la quarantena è agli sgoccioli e i teatri restano chiusi, pian piano prende forma il #teatroonline, nella trepidante attesa di tornare al teatro per come tutti lo conosciamo: dal vivo.

Vent'anni di battute in un click. Andrea Rivera on demand su Vimeo

Nell'epoca in cui le sale teatrali sono ferme, per far fronte a quella mancanza da "sipario chiuso", è necessario reinventarsi e pensare al futuro. Mentre la quarantena è agli sgoccioli e i teatri restano chiusi, pian piano prende forma il #teatroonline, nella trepidante attesa di tornare al teatro per come tutti lo conosciamo: dal vivo. A partire da giovedì 7 maggio 2020 su www.vimeo.com, sarà disponibile "THE BEST(IA) OF RIVERA", spettacolo scritto e diretto da Andrea Rivera, che confeziona il suo show appositamente per la rete. Con la simpatia e l'intelligenza che lo hanno reso noto al grande pubblico, Andrea Rivera raccoglie vent'anni della sua personale attività artistica, proposti on demand al pubblico del web, come una summa del suo esilarante percorso dedicato al teatro-canzone. Monologhi, canzoni, video e originali dialoghi con il pubblico o con i suoi compagni di scena, tutti riuniti per il nuovo #riveraondemand , per non rinunciare ad più di un’ora di sano divertimento, in cui ritrovare i celebri giochi di parole dell'attore, che rappresentano un nuovo modo di comunicare dell'uomo nelle sue continue alienazioni. Ne è esempio l'ormai celebre monologo delle medicine, divenuto virale su youtube e ispirato all'abuso ormai assiduo di medicinali nel mondo. Imperdibile il suo omaggio all’indimenticato Remo Remotti, tra i maestri indiscussi del comico romano.

Con "The Best(ia) of Rivera" si ride, ma senza la memoria storica e l'autocoscienza necessaria all'animale da palcoscenico che si espone in prima persona, lo spettacolo sarebbe solo la fine della "satira" sostituita con gente che "saatira". Andrea Rivera non è un personaggio che ama vendersi, ma in questo tempo sospeso, comunicare l'incomunicabilità è la cosa più comunicativa da fare.

ANDREA RIVERA A PAROLE SUE.

>

LINK https://www.facebook.com/andreariverafanpage/ LINK TRAILER On Demand / Spettacolo in Prevendita a 8,50 euro https://vimeo.com/ondemand/thebestiaofriver






Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE