Lo stilista internazionale Anton Giulio Grande sempre protagonista con le sue collezioni e proposte stilistiche rispondenti allo spirito del tempo…

stilista internazionale




Stilista internazionale Anton Giulio Grande l’espressione della collezione.

AGG evoca un insieme nell’immaginario collettivo, sinonimo di qualità, a cui si fonde tradizione, vocazione originari del territorio, ma anche innovazione tecnologica sia dei materiali che dei tessuti.

L’abito Anton Giulio Grande indica un’armatura lussuosa che dà la forza alle donne sintetizzando così uno stile adatto alla clientela internazionale…

Aggressività, eleganza femminilità e provocazione sono in gran parte dei motivi che fanno il marchio Agg noto a livello mondiale, le sue sfilate  haute couture ricordano ed evocano un’immagine di qualità e del buon gusto della creatività che simboleggia uno stile di vita collegato al prodotto moda italiano.

Anton Giulio Grande l’espressione della collezione AGG evoca un insieme nell’immaginario collettivo, sinonimo di qualità, a cui si fonde tradizione, vocazione originari del territorio, ma anche innovazione tecnologica sia dei materiali che dei tessuti.

L’abito Anton Giulio Grande indica un’armatura lussuosa che dà la forza alle donne sintetizzando così uno stile adatto alla clientela internazionale...Aggressività, eleganza femminilità e provocazione sono in gran parte dei motivi che fanno il marchio Agg noto a livello mondiale,ricordano ed evocano un’immagine di qualità e del buon gusto della creatività che simboleggia uno stile di vita collegato al prodotto moda italiano

L’Evoluzione del Gusto ...Aob Magazine AGG haute couture ... Viktorija Mihajlovici figlia del celebre Sinisa e di Arianna Rapaccioni, una vera stella, volto noto del piccolo schermo anni ’90. Indossa un abito che Fa pensare alla libertà dai vincoli, ma anche alla realizzazione delle ambizioni, al successo e al dominio ...firmato ...Agg Anton Giulio Grande haute couture ... Dopo il dramma vissuto durante la malattia di papà Sinisa, Viktorija ha pubblicato il libro: sinisa ," mio padre". Un libro, scritto dalla figlia per raccontare come il padre ha trascorso l'ultimo periodo combattendo contro il terribile male..

Lo stile "Agg Anton Giulio Grande Haute Couture" ha saputo imporsi rispondendo al desiderio di mostrarsi alla moda dando la possibilità di proporre un’immagine più raffinata accostando effetti Couture e portando una sperimentazioni su materiali, tessuti , merletti e piume.

Gran Parte dei motivi che fanno il marchio AGG noto a livello mondiale ricadono ed evocano un’immagine di qualità di sofisticatezza che simboleggia uno stile di vita collegata al prodotto moda italiano

Anton Giulio Nato a Lamezia Terme, ha studiato al Polimoda di Firenze (dove ha ottenuto il premio come Miglior allievo in occasione dei festeggiamenti per i vent’anni della scuola) e successivamente al Fit di New York; a soli 23 anni ha partecipato alla sfilata di piazza di Spagna e successivamente ha sempre registrato un grande riscontro e successo in tutte le sfilate internazionali dove ha presentato le sue collezioni AGG Anton Giulio Grande Haute Couture. Nelle sue interviste sottolinea sempre che non bisogna avere un fisico perfetto per indossare le sue creazioni.

Anton Giulio professionista affermato nel mondo dell’alta moda. Le sue sfilate di Moda sono degli show mirabolanti con protagoniste le top Model più famose e l’immaginazione sempre all’avanguardia .

CREAZIONI FATTI DI FANTASIA , CONCRETEZZA INTUITO , RIGORE, Eccellenza, ed Estetica

Capacità di acquisire leadership globali nella propria nicchia. Le ottime prestazioni ottenute dal brand sono riconducibili, come abbiamo accennato in precedenza ad una differenzazione qualitativa basata su innovazione, creativo design, scelta accurata delle materie prime, tessuti, competenze artigianali come il ricamo calabrese delle sue “sartine”.

Tra le dive che vestono i suo abiti Valeria Marini, Alba Parietti, Nina Moric, Aida Yespica, Pamela Prati, Belen Rodriguez, Anna Kanakis, Eva Grimaldi, Elenoire Casalegno, Anna Valle, Claudia Gerini, Natasha Stefanenko, Martina Colombari, Cristina Chiabotto, Manuela Arcuri, Anna Falchi.

Tutte le innovazioni di Agg Anton Giulio Grande Haute Couture, rappresentano, sia le radici culturali, sia i diversi aspetti del Made in Italy della moda , che lo vede protagonista con le sue proposte stilistiche rispondenti allo spirito del tempo. https://www.antongiuliogrande.it/ https://www.facebook.com/hashtag/hairdreams https://www.facebook.com/hashtag/emsibeth https://www.facebook.com/hashtag/gsc



Share Button