Al Teatro delle Muse arriva lo spettacolo “Lavaci col fuoco. Il varietà del Vesuvio”




Al Teatro delle Muse arriva lo spettacolo “Lavaci col fuoco. Il varietà del Vesuvio”, in scena sabato 18 luglio alle ore 21.00 con Geppi Di Staso e Roberta Sanzò. Al piano il Maestro Emiliano Federici.

Al Teatro delle Muse arriva lo spettacolo “Lavaci col fuoco. Il varietà del Vesuvio”, in scena sabato 18 luglio alle ore 21.00 con Geppi Di Staso e Roberta Sanzò.

l piano il Maestro Emiliano Federici. Il varietà, scritto e diretto dallo stesso Geppi Di Stasio, punta ancora una volta su Napoli,le sue mille risorse, i suoi colori e quella comicità unica e travolgente, fra le più acclamate e richieste dai palcoscenici di tutto il mondo. Le canzoni, il teatro, il varietà (che proprio a Napoli nasce) viaggiano sull’onda della comicità in perfetto stile partenopeo , il più grande patrimonio del teatro e della musica nostrana.

Sul palco i due artisti propongono un repertorio variegato e ricco, che cerca di coinvolgere gli spettatori in una festa di teatro puro, nudo, crudo, ma che, soprattutto, è uno spettacolo che cerca di emozionare con intelligenza e leggerezza.. Teatro delle Muse via Forlì 43 Orario serale ore 21.00 Infoline 06 44233649




Share Button