You are here
Home > people > Il conduttore di “C’è tempo per…” su Rai1 Beppe Convertini festeggia i suoi 49 anni con una cena tra pochi intimi

Il conduttore di “C’è tempo per…” su Rai1 Beppe Convertini festeggia i suoi 49 anni con una cena tra pochi intimi



Beppe Convertini ha festeggiato con un’elegantissima cena il suo quarantanovesimo compleanno chiamando a raccolta tanti volti noti del mondo dello spettacolo, suoi storici amici. Sulla magnifica terrazza del Rhinoceros Entr’acte – Le Restau de la Galerie, il ristorante della Rhinoceros Gallery, da cui si gode una vista mozzafiato sulla Città Eterna, il conduttore pugliese, padrone di casa di “C’è tempo per…”, in onda dal lunedì al venerdì alle 10 su Rai 1, ha accolto i suoi attesissimi ospiti.

Beppe Convertini ha festeggiato con un'elegantissima cena il suo quarantanovesimo compleanno chiamando a raccolta tanti volti noti del mondo dello spettacolo, suoi storici amici. Sulla magnifica terrazza del Rhinoceros Entr’acte - Le Restau de la Galerie, il ristorante della Rhinoceros Gallery, da cui si gode una vista mozzafiato sulla Città Eterna, il conduttore pugliese, padrone di casa di “C'è tempo per...”, in onda dal lunedì al venerdì alle 10 su Rai 1, ha accolto i suoi attesissimi ospiti.

Presenti al dinner Bruno Vespa, accompagnato dalla moglie Augusta Iannini, Valeria Marini che ha sfoggiato un lucente abito rosso fuoco. Non sono voluti mancare anche Serena Bortone, che dal prossimo autunno sarà la regina del pomeriggio della rete ammiraglia Rai, Nunzia De Girolamo, Giusy Versace, pluripremiata atleta paralimpica. Raggiante la bellissima Anna Falchi che divide con Convertini l'impegno quotidiano al timone di “C'è tempo per...”, elegantissima Lisa Marzoli, giornalista del Tg2 che al fianco di Convertini ha condotto “La Vita in diretta Estate” lo scorso anno. Alla raffinata cena ha partecipato una delle attrici più affascinanti del cinema Italiano Barbara Bouchet.

Il raffinato menu, curato dallo chef Alessandro Circiello, ha rappresentato uno dei fiori all'occhiello della riuscitissima serata. Gli ospiti hanno gustato battuta di spigola, risotto al pomodoro giallo, burrata e gamberi di Santo Spirito, polpo con patate e salsa barbecue sorseggiando il buon vino Italiano.

Infine una golosa torta con fragoline e crema chantilly. E poi un festoso brindisi con spumante in cui i tanti amici presenti hanno augurato a Convertini gioie e successi. Il conduttore originario di Martina Franca, infatti, dopo gli ottimi risultati conseguiti quest'anno, è stato confermato anche per la prossima stagione alla guida di “Linea Verde” con la sua amata compagna di viaggio Ingrid Muccitelli: la storica trasmissione “green” del mezzogiorno della domenica di Rai 1.

Foto di Sara Galimberti





Share Button

Similar Articles

Top