You are here
Home > Spettacoli > Cinema > Venezia 77, LA HOLLYWOOD COMMUNICATION RIPORTA LA LOUNGE IN MOSTRA

Venezia 77, LA HOLLYWOOD COMMUNICATION RIPORTA LA LOUNGE IN MOSTRA



Dopo il successo dell’ultima edizione della più prestigiosa rassegna Cinematografica di Venezia, torna la HOLLYWOOD CELEBRITIES LOUNGE di Mary Calvi e Antonio Lange. Anche quest’anno la società di organizzazione eventi avrà la sua area a pochi metri dal red carpet presso il Tennis Club Venezia del Lido e tra le novità, la Hollywood si avvarrà della partnership con il Magazine BestMovie e con Radio Città Aperta.

Dopo il successo dell’ultima edizione della più prestigiosa rassegna Cinematografica di Venezia, torna la HOLLYWOOD CELEBRITIES LOUNGE di Mary Calvi e Antonio Lange. Anche quest'anno la società di organizzazione eventi avrà la sua area a pochi metri dal red carpet presso il Tennis Club Venezia del Lido e tra le novità, la Hollywood si avvarrà della partnership con il Magazine BestMovie e con Radio Città Aperta.
Achille Lauro, Therry Gilliam e Jenny De Nucci

La lounge sarà un reale punto di riferimento per l’Hospitality e la pianificazione eventi a disposizione di tutte le produzioni delle varie sezioni presenti in Mostra: dalle attività stampa ai Dinner Gala, fino ai Party esclusivi e ai Dj set. Rispetto allo scorso anno, l'area ha uno spazio di 380 mq dotato di tutti i comfort, proponendo delle aree relax con un design creato ad hoc da LAGO, per ospitare attori, registi e operatori di settore per tutta la durata della Mostra.

Micaela Ramazzotti - Giancarlo Giannini

Nuova iniziativa della Hollywood Celebrities è legata alla partnership con VIVOBIKE che darà la possibilità agli accrediti alla Lounge di raggiungere tutte le mete di Venezia77 utilizzando i nuovi monopattini elettrici.

Monica Bellucci

Affiancherà la Lounge, HollywoodEat dedicato al food per i giornalisti accreditati e il pubblico della Mostra che vorranno degustare durante la permanenza al Lido i sapori della cucina partenopea, grazie alla partnership con i due leader nel settore Pizza Doc e Sapori di Napoli. Tutti gli accreditati potranno usufruire della convenzione avendo il 20% di sconto.

Grazie a XIAOMI ITALIA la Lounge diventa Social, utilizzando gli Smartphone di ultima generazione potrete seguire tutte le dirette scoprendo le varie esclusive di Venezia77 e vivere le emozioni del tappeto rosso più famoso del mondo, tutti gli accreditati ospiti della Hollywood Celebrities avranno la possibilità di interagire con i nuovi modelli Mi10

In base alla normativa Anti Covid e nel rispetto comune, la Hollywood mette a disposizione mascherine e igienizzante per tutte le persone che entreranno nell'area grazie alla partecipazione di AGET SERVICE; ad ogni ingresso ci saranno dei termoscanner per controllare la temperatura corporea. La logistica e la security dell'intera area sarà gestita da PC VIP SECURITY SERVICE che provvederà a supervisionare tutte le attività dello spazio in modo da agevolare tutte le celebrities ospiti de Mostra del Cinema, pertanto si pregano i gentili colleghi di effettuare l'accesso nell'area almeno 15 min prima dall'inizio delle attività stampa in modo da non creare assembramenti e di registrarsi negli appositi moduli come da normativa.

La Hollywood Communication anche quest’anno, si è avvalsa della Partnership di prestigiosi Brand, per allestire una luxury gift room per omaggiare tutte le Star presenti al Lido.






Share Button

Similar Articles

Top