Cinzia Diddi , grande successo a Porto Cervo



Sofisticato inno alla libertà sulle strade del mondo…Questo è il titolo che la maison Cinzia Diddi ha dato alla Collezione estate 2020 che ha sfilato a Portocervo.

La serata è stata presentata da Barbara Castellani , regia Mauro Calandra.

Si è aperta con la presentazione del libro della Stilista/ scrittrice Cinzia Diddi , il cui ricavato andrà in beneficenza alla protezione civile.

Sofisticato inno alla libertà sulle strade del mondo...Questo è il titolo che la maison Cinzia Diddi ha dato alla Collezione estate 2020 che ha sfilato a Portocervo.

La serata è stata presentata da Barbara Castellani , regia Mauro Calandra.

Si è aperta con la presentazione del libro della Stilista/ scrittrice Cinzia Diddi , il cui ricavato andrà in beneficenza alla protezione civile. Il libro è stato rappresentato dall’attrice Barbara Kal e l’editore Michele Falco.

Grande trionfo per la Stilista dei Vip.

I suoi abiti sono stati indossati dalle Principesse Ruspoli, dalla presentatrice Barbara Castellani, dall’attrice Antonella Salvucci, l’attrice Barbara Kal.

Queste le parole della Stilista Cinzia Diddi: "L’inverno si trasforma sempre in primavera! Davanti a Noi abbiamo un’impresa che rimarrà negli annali della storia. La sfida di creare ,la nuova realtà ,di una società globale dove tutti possano vivere, spero, in pace e con dignità. Non è al di là della nostra portata , e sono fermamente convinta che la forza trainante per la realizzazione di tale impresa ,sia la solidarietà della grande gente comune. - Grazie a tutti coloro che hanno acquistato il libro “La Stella più bella” - grazie a chi lo farà , - grazie a chi ha preso parte al libro dando un prezioso contributo con una frase , un pensiero o una poesia , parlo dei miei amici persone del mondo dello spettacolo, della musica e dell’arte. - grazie alla mia cara amica , l’attrice Barbara Kal , che mi ha rappresentato. - grazie alla Splendida Barbara Castellani e all’amico Mauro Calandra - un grazie sonoro ed energico all’Editore Michele Falco che ha permesso tutto questo, durante il lockdown,un momento di totale immobilità"

Nella serata l’alta moda di Cinzia Diddi ha calcato la passerella di Portocervo presso Allegroitalia. Per la moda mare proposte per essere Eleganti e lussuosi anche in spiaggia , così vuole la Stilista delle Star Cinzia Diddi. Il bianco , gli shorts in jeans , costumi con dettagli in oro, ma anche un mix di colori, fantasie e tendenze, una vera rapsodia moda che colpisce l'occhio .

Vuole essere un inno alla spensieratezza, alla creatività e alla voglia di esprimersi: Dopo questo lungo periodo di sofferenza e di isolamento sociale che ha colpito il mondo intero. Segni, sogni e bisogni della donna contemporanea. Virtuosismi stilistici, Contrasti e accordi, ma sempre armonici e mai scontati. Il cappello a falda larga firmato Cinzia Diddi , un accessorio elegante, glamour e che fa la differenza. Il luogo più intimo e non la classica e sfarzosa passerella è uno spazio per ritrovarsi. Stampe e fantasie floreali di un giardino immaginato. La natura ci accoglie e si concede in tutta la sua straordinaria eleganza. Proprio come è scritto nel libro “La Stella più bella “ della stilista scrittrice Cinzia Diddi, “La moda guarda oltre i giorni della quarantena, Verso un futuro nel segno della serenità.” La Luxury Collection, senza troppa esagerazione , sfarzo o ridondanza, Non quella di sempre! Per rispetto al momento ! Ma il lavoro deve continuare , andare avanti e così viene ugualmente proposta la collezione Luxury. Come messaggio di forza perché la vita continua! Queste le parole della Stilista!

Photo M.Marcetti






 

Share Button