Torna il Vino Day di Eataly in veste estiva e digitale: 20% di sconto su tutta la cantina online e consegna gratuita in tutta Italia!



Milano agosto 2020 – Venerdì 7 agosto torna Vino Day in veste estiva e unicamente digitale per
permettere agli appassionati di fare scorta di bottiglie di qualità per tutta l’estate, anche in vacanza,
momento ideale per godersi appieno le bellezze delle nostre cantine.

Milano agosto 2020 – Venerdì 7 agosto torna Vino Day in veste estiva e unicamente digitale per permettere agli appassionati di fare scorta di bottiglie di qualità per tutta l’estate, anche in vacanza, momento ideale per godersi appieno le bellezze delle nostre cantine.

Una giornata unica per acquistare tutti i prodotti dell’enoteca con uno sconto speciale del 20% su un acquisto minimo di 6 bottiglie e consegna gratuita in tutta Italia. Dalle bollicine, ai bianchi fino ai rossi: un’ampia selezione di etichette tra cui scegliere per rendere perfette le tue sere d’estate. Che tu sia nella tua casa al mare, in montagna o in campagna non preoccuparti: le consegne verranno effettuate in tutta Italia e saranno gratuite.

In un mondo sempre più digitale dove l’acquisto con un click è diventato all’ordine del giorno, Eataly ripropone quindi esclusivamente online l’evento che lo scorso autunno ha riscosso tantissimo successo nella sua grande cantina diffusa, premiata quest’anno con il prestigioso riconoscimento dei Tre Cavatappi nella prima edizione della guida del Gambero Rosso “Enoteche d’Italia”. Con 13 enoteche, 8.700 mq complessivi e un ricco store online, la Cantina diffusa di Eataly rappresenta uno dei luoghi migliori per acquistare vino di alta qualità: tra una selezione “democratica” di etichette è infatti possibile assaporare il meglio del panorama vinicolo del Belpaese, i vini sfusi e quotidiani, le annate rare, i vini eroici, le grandi cantine internazionali, fino alle referenze del progetto del Vivaio di Eataly che dà spazio al racconto e alla vendita dei piccoli e giovani vignaioli del territorio. L’iniziativa sarà valida per l’intera giornata di venerdì 7 agosto, solo online su: www.eataly.it/vinoday






Share Button