Roma – Per tutto agosto atmosfera glamour, intrattenimento soft e teatro, sulle ampie terrazze al Palazzo dei Congressi

Per tutto agosto atmosfera glamour, intrattenimento soft e teatro, sulle ampie terrazze al Palazzo dei Congressi

 

È arrivato il mese più caldo dell’anno e saranno in tanti a scegliere di trascorrere agosto in città. Per rinfrescare le notti romane, la manifestazione Le Terrazze al Palazzo dei Congressi, diretta artisticamente da Gianluca Neon, è pronta a tenere i riflettori accesi per tutti i weekend di agosto.

È arrivato il mese più caldo dell'anno e saranno in tanti a scegliere di trascorrere agosto in città. Per rinfrescare le notti romane, la manifestazione Le Terrazze al Palazzo dei Congressi, diretta artisticamente da Gianluca Neon, è pronta a tenere i riflettori accesi per tutti i weekend di agosto. Sarà sempre Aperto per Ferie il suggestivo belvedere all'Eur, che dal tramonto fino a notte inoltrata accoglierà il pubblico, rigorosamente contingentato, selezionato e munito di dispositivi di sicurezza.

Intrattenimento soft, atmosfera glamour sulle ampie ed ariose terrazze riempite da comodi tavoli su cui godere di drink d'eccezione e dei djset di Paolo Pompei, anticipati ogni sera dalle esibizioni canore e dal vivo della talentuosa Lory Voice accompagnata dal pianista Gianluca Ricciardi. Una proposta più leggera, compatibile con le norme studiate dal Governo e divulgate dalla Regione Lazio, condivise dall'organizzazione nel pieno rispetto delle regole.

Le Terrazze, manifestazione-evento baluardo dell'intrattenimento capitolino e realizzata con il patrocinio del Municipio IX di Roma Eur, è partita lo scorso venerdì 26 giugno, per proseguire fino a settembre con una proposta musicale soft, abbinata a quella teatrale, a cura di AB Management in collaborazione con E20Spettacolo. Tra gli ospiti attesi sul marmoreo palco dell'Eur, ricordiamo: Antonello Costa (22 agosto), Giorgio Montanini (29 agosto) e Max Giusti (5 settembre).

MODALITA’ D’INGRESSO LE TERRAZZE / Palazzo dei Congressi – Settima Edizione Dal 26 Giugno a Settembre 2020. Aperto dal MERCOLEDì al SABATO con INGRESSO GRATUITO (special events esclusi) Roma EUR – Piazza J.F. Kennedy, 1 – www.leterrazze.net
Share Button