You are here
Home > Spettacoli > Torna “STAI CON ME” con KRASSYM. Alla conduzione ci sarà anche Moira Sorrisi

Torna “STAI CON ME” con KRASSYM. Alla conduzione ci sarà anche Moira Sorrisi



E’ pronto a ripartire Krassym con la sua nuova edizione di “Stai Con Me”,
da Lunedi 21 Settembre in diretta su Radio Onda Libera alle 21. Intrattenimento, musica, ospiti e interviste, un mix unico e capace di regalare ottimi ascolti. La nuova stagione 2020/2021 vedrà insieme al fianco di KRASSYM, la showgirl Moira Sorrisi, una coppia stravagante e coinvolgente. 

E’ pronto a ripartire Krassym con la sua nuova edizione di “Stai Con Me”, da Lunedi 21 Settembre in diretta su Radio Onda Libera alle 21. Intrattenimento, musica, ospiti e interviste, un mix unico e capace di regalare ottimi ascolti. La nuova stagione 2020/2021 vedrà insieme al fianco di KRASSYM, la showgirl Moira Sorrisi, una coppia stravagante e coinvolgente. Con loro in studio ci saranno anche: il maestro Marcello Cristallino e il simpaticissimo Emanuele Agostino, conosciuti al pubblico già dalla scorsa edizione, non mancherà la preziosa collaborazione di: Valerio Schiavulli (coideatore del programma e autore), Davide Ugo (coautore), Simona Tartaglia (castin direcotr e coautrice), Emanuela Mari (attrice) e di numerosi amici dello spettacolo. Una nuova e scanzonata edizione, vi aspetta dal prossimo 21 Settembre ore 21.00 su Radio Onda Libera e a partire dal 1 ottobre ore 21.30 in streaming Facebook.

Il format radio/televisivo (ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli sin dall'inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della radio/televisione classica. Esso si presenta come un "Salotto" di intrattenimento ma anche giornalistico con molti ospiti VIP, distribuito anche online attraverso Facebook , YouTube, e Instagram. Numerosi gli ospiti VIP che sono intervenuti nel programma come: il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, la cantante Ivana Spagna, il conduttore televisivo Michele Mirabella, l'attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo, la showgirl e conduttrice televisival Marisa Laurito, il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza, la contessa Patrizia de Blanck, il divulgatore scientifico Gianluca Mech, la meravigliosa Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, la simpaticissima Rossella Erra.






Share Button

Similar Articles

Top