You are here
Home > Moda > shi.RT PRIMAVERA ESTATE 2021

shi.RT PRIMAVERA ESTATE 2021



La collezione shi.RT primavera estate 2021 è frutto della collaborazione tra Tommaso Aquilano
e Roberto Rimondi e piccoli laboratori artigianali nei dintorni di Ferrara. Una collaborazione che ha portato alla creazione di una collezione interamente eco sostenibile grazie all’utilizzo di cotoni naturali.

La collezione shi.RT primavera estate 2021 è frutto della collaborazione tra Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi e piccoli laboratori artigianali nei dintorni di Ferrara. Una collaborazione che ha portato alla creazione di una collezione interamente eco sostenibile grazie all’utilizzo di cotoni naturali.

Il marchio shi.RT è focalizzato sulla creazione di camicie e vestiti in popeline di cotone. Per la collezione primavera estate 2021 divise sahariane, capi dai tagli vittoriani e camice dalla vestibilità over vengono resi unici grazie a disegnature camouflage e tribali. Le stampe sono influenzate dalla poetica delle geometrie giapponesi e dal romanticismo della broderie anglaise.

La palette di colori è ampia: dal nero al fucsia, dal verde al fluo.

<

Le stampe dal sapore esotico invitano a un viaggio che per ora può essere fatto solamente utilizzando la fantasia. ph-Mario Merone




Share Button

Similar Articles

Top