BUON COMPLEANNO FEDERICO FASHION STYLE. E SONO 31!

BUON COMPLEANNO FEDERICO FASHION STYLE. E SONO 31!

Si è svolto ieri sera in un noto locale della movida romana il super party di Federico Lauri (in arte Fashion Style), il parrucchiere più amato dalle star; una serata all’insegna di glamour, musica e bollicine per festeggiare il suo 31esimo compleanno.

Si è svolto ieri sera in un noto locale della movida romana il super party di Federico Lauri (in arte Fashion Style), il parrucchiere più amato dalle star; una serata all'insegna di glamour, musica e bollicine per festeggiare il suo 31esimo compleanno.

Mascherine e guanti fashion sono stati i gadget della festa, creati da Federico nel rispetto della normativa vigente; tutti gli invitati, inoltre, hanno evitato i consueti baci e abbracci preferendo il saluto con il gomito. Federico ha deciso di spegnere le candeline in compagnia di pochi e selezionatissimi invitati, tra i primi ad arrivare una stellare Valeria Marini in minidress total black, che ha voluto omaggiare Federico anche durante il programma di Canale 5, Live Non è la D'Urso, con una splendida torta dorata. Poi Letizia, moglie di Federico, sfila sul red carpet con la piccola Sophie Maelle e poi arriva lui, il parrucchiere dei vip dentro una mercedes con i vetri oscurati.

FEDERICO E LA MOGLIE LETIZIA1

Uno scroscio di applausi accolgono la star della serata in total look animalier: Camicia nera, giacca e pantaloni leopardati, è così che si presenta ai fotografi Federico Fashion Style, che dopo qualche scatto si reca in sala per dare inizio alla serata. Una festa speciale, carica di energia, musica e sorrisi, accompagnata da menu gourmet a base di pesce e una scenografia ricca di leopardi, piante esotiche e palloncini leopardati.

A mezzanotte il gran finale, cambio d'abito: Federico con uno zebrato entra dentro una fontana per il taglio della mega torta di 4 piani, a seguire calici in su per augurare il meglio al parrucchiere più stravagante dello star system.

Ph. SIMONE DE SENA






 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE