Sold out per il doppio evento al Cinema Farnese

Una folla di amici e pubblico sono accorsi ed hanno invaso Campo de Fiori per il doppio evento di presentazione del film “Il ladro di cardellini” di Carlo Luglio, annunciato dal giornalista Pedro Armocida,che ha comunicato la partecipazione come unico film italiano in concorso alla 17ª edizione del Montecarlo Film Festival de la Comèdie, “Il ladro di cardellini”

Una folla di amici e pubblico sono accorsi ed hanno invaso Campo de Fiori per il doppio evento di presentazione del film “Il ladro di cardellini” di Carlo Luglio, annunciato dal giornalista Pedro Armocida,che ha comunicato la partecipazione come unico film italiano in concorso alla 17ª edizione del Montecarlo Film Festival de la Comèdie, "Il ladro di cardellini" ha portato al protagonista Nando Paone anche il premio come miglior attore protagonista.

Antonella Ponziani
Antonella Ponziani

Antonella Ponziani-Fabio Schifino
Antonella Ponziani-Fabio Schifino

Antonella Ponziani-Fabio Schifino2
Antonella Ponziani-Fabio Schifino

Bartoli,Schifino,Piggianelli,Franco,

Carlo Luglio
Carlo Luglio-Pedro Armocida

Un film ambientato in una Napoli senza spazio e senza tempo, a tratti inedita e mai stereotipata, che fa da sfondo ad una commedia agrodolce, definita dallo stesso regista “mediterranea”. Ad interpretare gli iperrealistici e picareschi personaggi del film, Nando Paone, Ernesto Mahieux, Pino Mauro, Antonella Attili, e Yulia Mayarchuk,Pino Calabrese.

La serata è iniziata con la proiezione del cortometraggio "My Dolly"regia di Fabio Schifino, che affronta un tema delicato e frequente nella nostra società, la violenza sulle donne. Oltre al regista Fabio Schifino presenti anche il cast artistico e tecnico formato da Antonella Ponziani, Giulia Roberto, Pietro Angelo Siri Pozzato, Gianni Franco, Massimiliano Dau, il montatore Federico Greco e la costumista Paola Nazzaro. Un film ambientato in una Napoli senza spazio e senza tempo, a tratti inedita e mai stereotipata, che fa da sfondo ad una commedia agrodolce, definita dallo stesso regista “mediterranea”.

Nadia Bengala
Nadia Bengala

Pippo Franco
Pippo Franco

Ponziani
Ponziani-Ovidio Martucci-Fabio Schifino-Elisabetta Viaggi-Nadia Bengala.

Ad interpretare gli iperrealistici e picareschi personaggi del film, Nando Paone, Ernesto Mahieux, Pino Mauro, Antonella Attili e Yulia Mayarchuk. All’evento, organizzato da Francesca Piggianelli, hanno partecipato numerosi personaggi dello spettacolo tra cui Pippo Franco, Nadia Bengala, il fotografo Rino Barillari ed Elisabetta Viaggi,Angelo Martini,Ovidio Martucci,Ekaterina Tzvetinova.

Un lungo applauso finale ed un brindisi per tutti a conclusione della serata!

FOTO MARCO BONANNI





Share Button