A Milano nell’atelier di Betta Guerreri l’attrice Eliana Miglio Nata a Milano da papà italiano e mamma tedesca, ha vissuto l’adolescenza a Luino (VA).
Attualmente la Miglio vive e lavora a Roma, è un’attrice italiana i suoi ultimi film sono: Nessuno si salva da solo, regia di Sergio Castellitto (2015 A Napoli non piove mai, regia di Sergio Assisi (2015) Eliana Miglio nell’atelier della regina del tubino!! Betta Guerreri, posta sui social la sua foto con la dicitura “
” A Milano nell’atelier di Betta Guerreri.
La regina del tubino!!👑 “
Il tubino infatti è un po’ la quintessenza della femminilità per Betta Guerrieri: con giochi di tagli e pinces non nasconde ma esalta, senza mai ostentare. E’ un abito per una donna costruttiva e positiva. In più il tubino, servendosi di accessori, veste dalla mattina alla sera: con una giacca lunga è perfetto per il lavoro mentre, con un piccolo cache coeur, diventa adattissimo per la sera».Betta Guerreri, è una stilista milanese del marchio «Giò Guerreri» che, nel sofisticato atelier sartoriale situato nello storico Palazzo Jacini di Milano, sperimenta i tessuti, studia i nuovi tagli e crea gli abiti che, distribuiti da un centinaio di boutique di multimarca famose nel mondo della moda, vestono molte donne famose.
Barbara d’Urso, Anna Galiena, Natalia Estrada, Samantha De Grenet, Alba Parietti, Eliana Miglio sono infatti solo alcune delle donne di spettacolo che indossano «Giò Guerreri».