Belen Rodriguez e Il Salone Cotril
Il Salone Cotril San Marco 36 Milano, nasce come primo flagship di una catena di saloni creati in partnership da Belen Rodriguez e Cotril. Tale partnership esclusiva è frutto di una collaborazione iniziata nel 2008 e sfociata in diverse campagne pubblicitarie con Belen protagonista e testimonial del brand Cotril nonché socia della Cotril Academy, il nuovo spazio creato ad hoc per la formazione dei professionisti. e la realizzazione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione. La Cotril Academy nasce, con l’esclusiva partnership di Belen Rodriguez, come punto di incontro tra il mondo della moda e gli hairstylist che vogliono farne parte. Un luogo dove le competenze tecniche del team Cotril e del team Trevor Sorbie restano a disposizione di chi, nella formazione, vede un punto di partenza per la propria crescita professionale. L’offerta formativa è costruita sulla base delle quattro aree di eccellenza del mondo Cotril: taglio, colore, styling e collezioni moda. Cotril mette tutto il proprio expertise a disposizione delle Clienti, dando vita a una serie di proposte che vanno dal taglio all’acconciatura, dallo styling al colore, etc. L’offerta è completata da una vasta gamma di trattamenti estetici, sia praticati da esperti sia effettuati con l’ausilio dei macchinari più all’avanguardia per la cura e la bellezza di viso e corpo.I talenti che lavorano all’interno dell’azienda e ne portano avanti valori ed expertise, sia verso la straordinaria qualità dei prodotti, hanno permesso a Cotril di diventare uno dei marchi più amati e utilizzati nei camerini delle star, nei back stage dei set cinematografici e delle passerelle della moda. Nella foto Belen Rodriguez per la campagna Cotril dove Lorenzo Cherubini, Celebrities Director Cotril, ha realizzato delle onde naturali dall ’effetto volutamente spettinato ma allo stesso tempo molto glamorous, perfette per un pool party, e con espliciti richiami agli anni ’70 nel volume delle acconciatureFotografo della campagna Cotril è stato Joseph Cardo, riconosciuto come uno dei maggiori fotografi italiani, noto per aver scattato la campagna Armani nel 2008 e per aver lavorato con i maggiori brand fashion internazionali.